Post Vip. Sarah Kohan

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Sarah Kohan, la “Instagram model” sposa del talento messicano, il calciatore Javier Hernandez, attaccante del L.A. Galaxy e della nazionale, ha dichiarato che “essere nuda” è una delle cose che preferisce.

E così, oltre a mostrare un fisico da urlo, la web blogger si è spesso lasciata immortalare seminuda, per la gioia di tutti i suoi fan. Immancabili sono del resto i commenti e i complimenti rivolti a lei, ma soprattutto al suo Lato B!

La bella Sarah, ha voluto augurare su Instagram al milione e passa di follower che la seguono, un buon 2021 mettendo in mostra il suo statuario fisico.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *