Post Vip. Renee Gracie

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Renee Gracie passata dal ‘volante’ ad Instagram dove fa impazzire i suoi 715.4 mila follower.

Renee correva nelle Supercars, ma da qualche mese è diventata una modella di contenuti per adulti e guadagna oltre 11.000 euro al giorno: “Nel campionato turismo australiano mi vendevano come pilota sensuale, ora sono in un settore in cui guadagno soldi grazie al mio aspetto… in pochi mesi ho fatto tanti di quei soldi che potrei pagarmi senza sponsor tre intere stagioni. Senza contare gli sponsor di attività per adulti che mi coprirebbero d’oro per avere il loro marchio sulla mia tuta. Magari due anni fa li avrei dovuti pregare io e mi avrebbero detto di no…”.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *