Post Vip. Madalina Ghenea

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Madalina Ghenea, modella rumena di 34  che fin da piccola studia danza classica e pianoforte e a soli 14 anni inizia la carriera di modella. All’età di 15 anni arriva a Milano per lavorare nella moda, a 20 è protagonista del videoclip Il tempo tra di noi di Eros Ramazzotti. A renderla famosa è lo spot della 3, di cui è protagonista insieme a Raoul Bova e a Teresa Mannino.
Nel 2011 partecipa a 
Ballando con le stelle e debutta al cinema ne I soliti idioti – Il film di Enrico Landi, cui seguono ruoli in Razzabastarda di Alessandro Gassman, in Dom Hemingway con Jude Law e in Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino. Nel 2016 è sul palco del Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele, e ottiene una piccola parte in Zoolander 2

Sempre nel 2016 intraprende una storia d’amore con l’imprenditore Matei Stratan con cui ha avuto una figlia Charlotte, nata nel 2017. La coppia ha deciso di separarsi nel 2019.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *