Post Vip. Kim Kardashian

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Kim Kardashian, la regina dei selfie compie 41 anni… da single!

Un seno che sfida la gravità: Kim Kardashian svela il suo segreto con una foto | Radio DeejayLa donna più famosa al mondo, con 259 milioni di follower su Instagram, ha festeggiato i suoi 41 anni, compiuti il 21 ottobre, per la prima volta dopo tanto tempo da single. Nell’ultimo anno infatti si sono concretizzate le voci che si rincorrevano già da tempo su una crisi tra Kim e il marito Kanye West: la coppia alla fine ha ceduto e i due si sono ufficialmente separati.

Non ne ha risentito però la carriera di Kardashian che continua a galoppare. Dal reality “Al passo con i Kardashian”, fino alla linea di intimo e abbigliamento Skims, passando per l’enorme successo che è stata capace di raccogliere sui social network e, non ultimo almeno in termini di visibilità, per il matrimonio con Kanye West dal quale sono nati i figli North (2013), Saint (2015), Chicago (2018) e Psalm (2019) (gli ultimi due attraverso gravidanza surrogata), si può dire che Kim Kardashian riesca a capitalizzare tutto ciò che fa. Auguronissimi Kim! Sempre splendida.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *