Post Vip. Kendall Jenner

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Kendall Jenner.
La top model 26enne ha posato sulle nevi di Aspen, in Colorado, in micro bikini: reggiseno a triangolo di qualche centimetro e slip dello stesso tenore. Unica deroga al look da spiaggia, un paio di doposci di pelliccia fino al ginocchio. “Bagni ghiacciati” ha scritto come didascalia e i suo fan sono andati in visibilio.

C’è chi non avrebbe accettato di posare praticamente nuda nella neve neanche per scommessa e chi invece pare a suo agio con temperature da freezer.

Kendall Jenner ha totalizzato undici milioni di visualizzazioni per l’ultimo shooting estremo pubblicato sull’account Instagram.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *