Crea sito

Post Vip. Jessica Aidi

()

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Jessica Aidi, modella francese di 27 anni che ha posato per numerose campagne pubblicitarie e anche per la copertina di Sports Illustrated. Pelle ambrata, ricci voluminosi, sorriso smagliante, forme da urlo (84-60-91), oltre 200 mila followers su Instagram, famosa anche per essere la fidanzata di Marco Verratti, uno dei calciatori più talentuosi della Nazionale di Roberto Mancini.

Che la modella francese avesse un corpo da urlo, così perfetto da non sembrare vero, ce n’eravamo già accorti. Ma lei, con queste nuove foto, semmai ce ne fosse bisogno, ha voluto fugare ogni dubbio e dare dimostrazione del lavoro certosino che Madre Natura ha fatto con lei.

Statuaria e forte delle sue misure da top model, con un sorriso di quelli che tolgono il fiato e con quella sua chioma leonina e vaporosa come non mai, lo sguardo malizioso e poi l’addome scolpito, la pelle deliziosamente ambrata, il vitino da vespa… è semplicemente bellissima! 

Vota questo post

Seguici sui social media!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Freeskipper Italia

Freeskipper Italia - Il Social Network che fa opinione.

Ti potrebbe interessare anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.