Post Vip. Janet Guzman

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.
Oggi la più bella di tutte è Janet Guzman.Sexy influencer molto conosciuta negli Usa con 1,9 milioni di follower su Instagram dove pubblica regolarmente le foto dei suoi straordinari servizi fotografici glamour indossando vari abiti audaci e firmati.
Mora, curve da capogiro… la bellissima Janet emana sensualità da tutti i pori.

Da New York impazza il gossip: sarebbe proprio la modella super sexy ad aver stregato il 7 volte iridato della Formula 1. I due sono stati beccati insieme, dopo il Met Gala del Metropolitan Museum of Art della Grande Mela, mentre rientravano nell’hotel in cui alloggia il pilota Mercedes.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *