Post Vip. Ilaria Gallozzi

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’.
Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti!
Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Ilaria Gallozzi, 28 anni originaria di Sora. Bellissima, capelli lunghi e fisico prorompente. E’ salita alla ribalta delle cronache rosa per la sua partecipazione come single a Temptation Island 2020.
Ilaria vive attualmente a Milano e dopo aver completato gli studi in Scienze Infermieristiche decide di seguire la sua vera passione: occuparsi di eventi.
Parallelamente a queste sue attività, Ilaria ha anche provato il mondo della moda, infatti nel suo curriculum la troviamo finalista a Miss Ciociaria.
Tra le sue passioni ci sono il viaggio, la palestra e la cucina: Ilaria ama il benessere psicofisico a tutti i livelli ed è inoltre dotata di empatia che le permette ascoltare e parlare con le persone. Si definisce come una ragazza riservata….

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *