Post Vip. Francesca Brambilla

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Francesca Brambilla, showgirl, ex Madre Natura di “Ciao Darwin”, ha vestito i panni della “Bona Sorte” nel fortunato programma di Canale 5, Avanti un altro.


Francesca nasce a Bergamo il 15 Marzo 1992. È fin da bambina appassionata del mondo dello spettacolo, e da giovane comincia a farsi strada partecipando a vari concorsi di bellezza sulle spiagge nella località balneare di Riccione.
È un’appassionata di motori, moda e musica. Francesca ha partecipato, appena maggiorenne, a diversi concorsi di bellezza. Ha vinto il titolo  di Miss Atalanta a Miss Padania e approda anche a Miss Italia, senza però vincere. Successivamente ha vestito i panni, per tre volte, della coniglietta di Playboy, ma decide di non mostrarsi mai senza veli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.