Post Vip. Emily Ratajkowski

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Emily Ratajkoski, top model e attrice statunitense. La bellissima Emily ha raccontato i dettagli della sua triste adolescenza tormentata dalla bellezza e dalla sensualità “esagerata” del suo corpo.

Trapelano interessanti anticipazioni dal libro di Emily Ratajkoski, “My Body”, in uscita il 9 novembre.
Quel corpo stupendo che per moltissime sarebbe stata una benedizione, per Emily era diventato un problema, la sua bellezza disarmante e una sensualità fuori dal comune le crearono, durante l’adolescenza, un forte disagio.
Per i genitori e in particolare per la madre, avere una figlia bella era davvero importante ed Emily per questo si sentiva speciale e pensava che solo per il suo aspetto i suoi genitori l’amassero di più.

La mamma – la signora Kathy – racconta: “Non dimenticherò mai gli sguardi di alcuni uomini che incrociavamo, la guardavano e restavano a bocca aperta” .

Era così sensuale che una volta, in occasione di un ballo, fu rimandata a casa perché il suo vestito fu giudicato dagli insegnanti troppo scandaloso. Episodio che toccò profondamente la ragazza che tornò a casa in lacrime, umiliata e confusa.

Nel libro Emily racconta “Ricordo che mia madre mise una mia foto in bianco e nero, particolarmente sexy, di fronte alla porta di ingresso. Chiunque entrava, la vedeva e la cosa mi imbarazzava. Tante volte ho provato vergogna per le reazioni che suscitava il mio fisico”.
Emily col tempo ha dovuto affrontare la dura realtà e capire cosa realmente la rendesse speciale, ora a 30 anni e un figlio appena nato, ha fatto pace col suo corpo e ha trovato un equilibrio che le permette di vivere serena.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *