Post Vip. Elettra Lamborghini.

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influenzer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ di questa pazza estate, pubblicate dai Vip sul web. Oggi la più bella di tutte è Elettra Lamborghini, la rapper ed erede della famiglia Lamborghini approdata alla 76° edizione della Mostra del Cinema di Venezia 2019 per la première di The Laundromat di Steven Soderbergh con tutta la sua proverbiale sensualità.

Ma oggi Elettra fa una confessione: “Quando sono sola ho paura delle persone perché se io vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola, non mi aspetto che ci siano persone che vogliono fare una foto con me. Questo in psicologia accade quando una persona sta nella sua zona di comfort ma quest’ultima viene violata. È successo a me, e ora scappo dalle persone, ma non in ambito lavorativo ovviamente”.

“Faccio questo video – prosegue – perché vorrei vi metteste nei video delle persone molto esposte. Non mi sento una persona ‘famosa’, mi sento una persona ‘normale’. Ma mi è arrivato un messaggio di una signora che mi ha detto che scappavo dentro ad uno stanzino e non vorrei dovermi vergognare di questa cosa, né essere sembrata poco carina. Signora, non è che non volevo fare la foto con sua figlia, è che stavo male. Non siamo solo personaggi pubblici o artisti, abbiamo un cuore anche noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.