Post Vip. Elena Morali

Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Elena Morali, non perde occasione di attirare l’attenzione dei fan che non riescono a non seguirla.

Il suo profilo Instagram è diventato un must e le sue foto fanno il giro del web.
Il pubblico online impazzisce per così tanta bellezza.
La showgirl ha tutte le forme al posto giusto e scegliere il lato migliore con lei diventa un’impresa.
Il pubblico l’ha conosciuta per la sua partecipazione al programma “La Pupa e il Secchione” dove ha lasciato il segno ed ha conquistato molti fan che oggi la seguono sui social.
Classe 1990, di origine bergamasca, la showgirl fin da bambina sognava di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Obiettivo raggiunto. Attualmente è una dei vip più seguiti sul web.

Elena riesce sempre a non prendersi troppo sul serio e lo fa con il suo modo di fare che fa impazzire il web che la segue.
Su Instagram vanta di più di un milione di follower con i quali condivide scatti bollenti e video strepitosi.
I suoi post diventano virali e sono in tanti a lasciare commenti e like sul suo profilo.
Il suo sguardo è provocante, quegli occhioni celesti mettono in risalto i suoi lineamenti e quel volto angelico che in fondo nasconde la parte più accattivante: impossibile resisterle!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *