Post Vip. Cindy Prado

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.
Oggi la più bella di tutte è Cindy Prado, nata e cresciuta a Miami questa bellissima modella di origini cubano-americane è già apparsa su riviste come Maxim e FHM e ha raggiunto su Instagram oltre 1,5 milioni di follower.
Cindy Prado è talmente bella, simpatica, sensuale e intelligente che sarebbe meglio non conoscerla se non vuoi innamorartene perdutamente, ha scritto di lei il Miami News Times. Cindy ha iniziato a fare la modella a 15 anni e il successo non ha tardato ad arrivare.
Caliente e latina grazie al sangue cubano che le scorre nelle vene, Cindy ha un viso d’angelo e un corpo mozzafiato, pare che il suo sex appeal sia pari solo alla sua simpatia

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *