Perchè le famiglie arcobaleno sono contro natura.

di Yvan Rettore. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, finché non arreca male ad altri, ma ciò non sta a significare che bisogna che ogni desiderio si tramuti comunque in un diritto.

Se due persone dello stesso sesso vogliono amarsi e stare insieme è affare loro, ma che pretendano di avere una famiglia con tanto di prole è andare contro natura.

Se si deve accettare la propria indole sessuale com’è giusto che sia, dovrebbe essere altrettanto giusto quanto sensato rispettare il fatto che la natura consente di avere figli e quindi di avere una propria discendenza unicamente se vi è l’incontro tra un uomo e una donna, come avviene da sempre e come sempre sarà, perché è l’essenza stessa della vita che lo richiede.

Detto questo conviene ricordarci di una regola non scritta ma sempre valida: ogni volta che si va contro natura se ne esce sconfitti e peggio di prima.

Da quando l’uomo è apparso sulla Terra, questa regola non l’ha ancora capita e accettata pienamente giungendo perfino ad avere la pretesa assurda di voler sostituirsi alla natura stessa e di ergersi ad essere onnipotente.

La conseguenza inevitabile se continuerà a proseguire su questa strada si riassume in un solo termine: estinzione.

Fonte: https://yvanrettore.blogspot.com/2023/03/perche-le-famiglie-arcobaleno-sono.html

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *