Perchè i non vaccinati dovrebbero ancora pagare le tasse?

di Yvan Rettore. Con le loro tasse e l’IVA su prodotti e servizi i non vaccinati pagano:
– tutta la classe dirigente, i politici eletti e le istituzioni di questo Paese
– il SSN: personale medico, vaccini, cure, ospedali, medici di base…
– l’istruzione: plessi scolastici, personale, didattica…
– i trasporti pubblici: treni, tram, autobus…
– la RAI ei quotidiani
– le forze dell’ordine e le forze armate
– la magistratura
– le poste
– la Chiesa cattolica
E tanto altro…

Ora perché i non vaccinati devono ancora essere così masochisti da continuare a mantenere:
– una classe politica che li discrimina costantemente danneggiando perfino l’economia globale del Paese
– un SSN che invece di curare tutti opera delle differenze sostanziali tra non vaccinati e vaccinati, giungendo perfino a far morire per dei clochard e ad arrivare personale per la qualità della cura alla persona
– un sistema scolastico che lede il diritto universale all’istruzione, giungendo ad allontanare perfino docenti di indiscusso valore e di grandi capacità per il solo fatto che non hanno voluto vaccinarsi com’è accaduto anche in numerosi nosocomi con diversi medici e infermieri esclusi per lo stesso motivo
– un sistema di trasporti pubblici fondamentali per andare a lavorare ma anche per soddisfare bisogni personali
– delle forze dell’ordine che non esitano a pestare selvaggiamente manifestanti inermi e pacifici e non indossare più la sicurezza delle ns città perché la loro priorità è il controllo del lasciapassare verde e l’obbligo di sanzioni
– una magistratura che inesistente o quasi di fronte rimane alle ripetute delle norme costituzionali, della giurisprudenza ad esse attinenti e trattati ai internazionali da parte di questo attuato
– in vita servizi informativi che dicono soltanto verità parziali o deformano la realtà dei fatti o peggio ancora arrivare a nasconderla
– un servizio radiotelevisivo nazionale che finanzia personaggi che li denigrano associati
– le poste che si rifiutano di osare i soldi delle pensioni a coloro che non hanno il lasciapassare verde
– la Chiesa cattolica (attraverso varie esenzioni, trattamenti di favore e tasse occulte) di cui vari esponenti (fra cui il Papa stesso) sono giunti ad offenderli in funzione ea dire che chi non si anche inocula il “siero miracoloso” commette peccato?
Perché?
Perché i non vaccinati devono mantenere ancora tutto questo?!

Fonte: https://yvanrettore.blogspot.com/2022/02/perche-i-non-vaccinati-dovrebbero.html

You may also like...

16 Responses

  1. Anonimo ha detto:

    Bisogna andare oltre l’emergenza Covid. E cominciare a tornare alla normalità. Matteo Bassetti, in collegamento con Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7, nella puntata del 6 febbraio suona la sveglia al ministro della Salute Roberto Speranza e al governo: “Oggi la situazione è molto diversa rispetto a un anno fa, col 95 per cento della popolazione protetta dalla forma grave (90 per cento di vaccinati più un 5 per cento di guariti), oggi dobbiamo semplificare”.

  2. Anonimo ha detto:

    Ora che il virus fa meno paura e che il picco dell’ondata ce lo siamo definitivamente messo alle spalle, tra chi chiede al governo di rivedere le norme, anche e soprattutto per non penalizzare la scuola, c’è l’ex coordinatore del Cts Agostino Miozzo. Il professore è stato a capo del Comitato tecnico scientifico nei mesi più duri della pandemia del 2020 e per un periodo è stato anche il consulente scientifico del ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi.

    Ora, nonostante sia stato uno dei più convinti sostenitori della campagna vaccinale, ma anche dell’obbligo, da Miozzo sono arrivate bordate contro il ministero di viale Trastevere attraverso un’intervista rilasciata alla Stampa per la gestione dei contagi a scuola con l’introduzione delle nuove norme a partire da oggi. La più netta riguarda il Green pass: “La discriminazione in ambito scolastico tra chi è vaccinato e chi non lo è non mi piace. Bisogna evitarla utilizzando un monitoraggio costante attraverso tamponi a tappeto”.

  3. Anonimo ha detto:

    L’emergenza sicurezza non è un problema solo a Milano, dove oggi il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese incontrerà il sindaco Beppe Sala e il questore. L’immigrazione incontrollata nel nostro Paese sta facendo crescere le situazioni di disagio, ghettizazione ed emarginazione in tutte le grandi città, con conseguente riduzione dei livelli di sicurezza per i cittadini. Problemi molto simili a quelli di Milano si registrano anche a Torino, l’estrema periferia della città sotto scacco da parte di bande criminali, spesso di estrazione straniera.

    Uno degli ultimi casi è la maxi rissa sventata dai carabinieri a Nichelino, città dormitorio alle porte di Torino, dove un gruppo di 100 ragazzi di origine nordafricana stava per scontrarsi con 80 giovanissimi locali. I 100 giovani stranieri erano arrivati tutti dal quartiere Barriera, noto come una delle banlieue di Torino. Ed è dalla periferia del capoluogo sabaudo che sono arrivati alcuni dei giovani attenzionati dalle forze dell’ordine per le violenze di capodanno a Milano. Uno di loro si trova ancora in carcere. Barriera e Barca sono i due quartieri in cui la legge italiana sembra essere sospesa, dove lo Stato non riesce a far valere la sua autorità.

  4. Anonimo ha detto:

    Mentre ancora ci sono molte persone che sostengono che solamente i popoli stranieri protestino, i canali Telegram dei sostenitori di Trump condividono le nostre proteste contro il regime di Draghi. Il virus non è quello influenzale del COVID. Il vero virus è quello dell’autorazzismo che è stato piantato nella mente delle persone dalla scuola marxista e dalla logge. Per poterci liberare una volta per tutte dalle catene della falsa ideologia globalista, dobbiamo espellere una volta per tutte questo virus.
    https://t.me/PepeMatter/7461

  5. Gustav ha detto:

    L’errore più madornale che alcuni commettono è quello di attribuire al Nuovo Ordine Mondiale una sorta di onnipotenza. Se questo potere avesse veramente un potere illimitato, a quest’ora non avremmo nemmeno questa conversazione e non saremmo certo qui. Saremmo in una tirannia globale totalitaria. Questi poteri sono certamente potenti, ma non onnipotenti. Le persone che sostengono che nulla finirà nonostante i fatti stiano dimostrando il contrario, hanno una sorta di complesso del prigioniero. Non importa quante prove si mostrano loro del contrario. Queste persone si aggrapperanno in ogni modo alla false notizie terroristiche che la falsa controinformazione semina proprio con questo scopo.

    Queste persone non saranno mai veramente libere perché nella loro mente non ha importanza ciò che succede nel mondo esterno. Nella loro mente il Nuovo Ordine Mondiale è invincibile e senza rendersene conto sono loro stessi ad aiutare il potere che invece vorrebbero contrastare. Dando al sistema un potere illimitato che non ha queste persone rinunciano ad opporsi in partenza perché per loro chi si oppone è sempre e comunque perdente mentre il tiranno è sempre vincente nonostante in realtà non lo sia. Chi è affetto da questa condizione, è sotto certi aspetti in una condizione persino peggiore del covidiota. Il covidiota vive ignaro in una prigione costruita dal potere. Questi soggetti invece vivono in una prigione costruita da loro stessi.

  6. Anonimo ha detto:

    h niente. Ormai i media di regime sono arrivati a scrivere ciò che avevo rivelato alcune settimane fa, prima della “gentile” visita della DIGOS a casa mia. Draghi non ha alcuna intenzione di restare a palazzo Chigi a farsi cuocere a fuoco lento. Il sicario di Goldman è perfettamente consapevole che sta per esplodere una bomba sociale senza precedenti dal dopoguerra. Ne è consapevole perché è stato lui stesso a provocarla con il placet di partiti corrotti al soldo di finanza e massoneria.

    Il piano di Draghi prevedeva di lasciare la poltrona da presidente del Consiglio per sedersi su quella di presidente della Repubblica nella convinzione, probabilmente illusoria, di essere al riparo dai rovesci di una crisi che sta disgregando il sistema politico italiano e la stessa democrazia liberale. L’Italia sta attraversando un guado storico. Quando sarà giunta dall’altra parte del fiume, ciò che c’era sull’altra sponda non ci sarà probabilmente più.
    https://www.iltempo.it/politica/2022/02/06/news/mario-draghi-fiuta-il-disastro-il-retroscena-luigi-bisignani-governo-uscita-da-palazzo-chigi-30378827/

  7. Benito ha detto:

    Il centrodestra annuncia il suo scioglimento anche se non si capisce bene cosa ci fosse da sciogliere visto che erano soltanto parti di cadavere cucite con lo spago. Il M5S si prepara alla scissione dell’atomo degli ultimi quattro voti che gli sono rimasti. Non so se è chiaro. La disgregazione della classe politica della seconda Repubblica è già iniziata ed è inarrestabile. Sta per chiudersi un’epoca. Presto ne inizierà un’altra.

  8. Anonimo ha detto:

    E anche l’uomo delle bare di Bergamo abbandona la nave. La paura che assale gli uomini del regime deve essere veramente tanta in questi giorni. È la paura di chi ha compreso che il piano è fallito. Le élite parassitarie italiane sono terrorizzate soprattutto da un fatto. Sono terrorizzate dal fatto che il potere globale che abita al di fuori dai confini nazionali le sta abbandonando al loro destino. Tutta l’apparato che costituisce il sistema elitario italiano in ogni sua derivazione, dalla magistratura alla politica passando per i media, sta perdendo lo scudo dei suoi referenti sovranazionali. Una volta venuta meno questa condizione non c’è veramente più nulla che possa tenere in piedi e proteggere i traditori della patria.
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2022/02/06/-figliuolo-virus-arretra-riportare-normalita-in-ospedali-_85852755-61a1-49f7-ba3e-688c490752e2.ht

  9. Roberto ha detto:

    MATTARELLA silenzio assoluto sulle discriminazioni ai NOVAX è garante COSTITUZIONE?

  10. Anonimo ha detto:

    SFRATTI, CARTELLE, INFLAZIONE Draghi è seduto su in vulcano sociali, RESTRIZIONI, GREEN PASS,… peggiorano solo se ne vada finché è in tempo

  11. Giacomo-TO ha detto:

    DRAGHI con l obbligo vaccinale ai soli over 50 si è autodistrutto moralmente e politicamente povero diavolo

  12. Olga ha detto:

    Stamattina aRADIO24 Paolo MIELI diceva TUTTI VOGLIONO SOLDI gli esercizi le aziende… che da 2 anni non lavorano è normale che chiedano al governo che li ha inguaiato di PAGARE

  13. Alberta ha detto:

    I NOVAX sono milioni li sostengono anche coloro che si sono vaccinati x ricatto il lavoro. Un governo che mortifica milioni di CITTADINI E un governo finito!!!!!

  14. Anonimo ha detto:

    La cattiveria di questo governo ne volete una prova? Chiedere il GREEN PASS anche a chi è seduto in un tavolo all aperto.

  15. Anonimo ha detto:

    Discriminare i NOVAX costerà caro a DRAGHI i giornali iniziano ad attaccare nonno MARIO

  16. Ulio ha detto:

    I NOVAX sono stati emarginati INGIUSTAMENTE Draghi e chi lo sostiene ne risponderanno alla Storia ed al Paese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *