Per lo scudetto c’è anche la Juve!

di Redazione. “Milan – Juventus”, queste sono le partite da vincere e la Juve l’ha vinta. I rossoneri non perdevano dall’8 marzo 2020, e c’è voluta la Juventus di Pirlo per interrompere la striscia di 27 gare senza sconfitte e far cadere anche l’ultima squadra rimasta imbattuta nel 2020/21 nella classifica top dei campionati d’Europa.

La Juventus si presenta con il 4-4-2 e sono proprio i bianconeri a passare in vantaggio. Tacco di Dybala che beffa Romagnoli, Chiesa brucia Theo Hernandez e segna. Il Milan non si demoralizza. Szczesny è tra i migliori in campo. Il polacco ferma tutti, ma non il piatto di Calabria. Si arriva all’intervallo sull’1-1. Ma nella ripresa il Diavolo è stanco. Chiesa raddoppia su un altro suggerimento di Dybala e triplica con il neo entrato McKennie, che deve solo appoggiare in rete un assist perfetto di Kulusevski, un altro subentrato dalla panchina.

Vince la Juventus, ma il Milan resta a +1 sull’Inter.

Infatti, la battuta d’arresto di San Siro lascia comunque i rossoneri in vetta alla classifica, a causa della sconfitta dei cugini nerazzurri contro la Sampdoria. L’Inter, infatti, sprofonda a Marassi: rimanda il sogno del sorpasso in vetta perchè subisce una sconfitta grave e imprevista contro la Samp, che interrompe il suo filotto di otto vittorie e consente alla Roma, che vince facilmente a Crotone, di presentarsi a -3 alla sfida diretta di domenica all’Olimpico.

Pertanto la classifica diventa sempre più affollata, con la Juventus che ha voluto mandare al campionato un messaggio forte e chiaro: per lo scudetto ci sono anche CR7 e compagni!

You may also like...

1 Response

  1. RossoNero ha detto:

    Ci voleva mezza squadra fuori per infortunio, il covid, l’arbitro che non espelle Bentancur, le macumbe,e le gufate di tutti,dall’8 marzo scorso, quanta acidità di stomaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *