Parte Radio Leopolda, la radio della passione e del merito.

di Italia Viva. Amici di Freeskipper Italia, domani parte Radio Leopolda, la radio della passione e del merito.

Già da questa sera è possibile scaricare l’app gratuita per smartphone per sistemi iOS su Apple Store e Android su Google Play. La radio si potrà seguire anche sul sito www.radioleopolda.it e sarà disponibile in formato podcast sulle principali piattaforme (Spotify, Spreaker, Google Podcast e Apple Podcasts) per riascoltare in qualsiasi momento i nostri contenuti.

Si parte domani mattina, mercoledì 12 gennaio, alle 7.30 con “La sveglia di Bobo”, la rassegna stampa social di Roberto Giachetti. A seguire, alle 8.30, l’inaugurazione della Radio a cura di Roberto Giachetti e Marco Di Maio, che hanno sviluppato questo progetto nato alla Leopolda, con ospiti Matteo RenziEttore Rosato e Teresa BellanovaElena BonettiIvan ScalfarottoMaria Elena Boschi e Davide Faraone.

Inizieranno poi alcune delle trasmissioni settimanali e altri appuntamenti partiranno nei giorni successivi. La programmazione si arricchirà di trasmissioni curate dai parlamentari, dalle persone che fanno parte della comunità di Italia Viva, da giornalisti e opinionisti, da chi ama e vive la buona politica in una rete di continuità sui territori.

Radio Leopolda ascolterà e darà voce ai riformisti italiani, offrendo una piattaforma di approfondimento, di partecipazione e di condivisione della buona politica, portando in rete “la passione ed il merito” della comunità di Italia Viva e di quanti non si rassegnano ai populismi di destra e di sinistra.

Radio Leopolda è una radio libera, un progetto nuovo che non riceve finanziamenti pubblici e non vive di introiti pubblicitari. Per sostenerla puoi darci una mano con una donazione, anche ricorrente o di pochi euro: clicca qui.

Ti aspettiamo online!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *