Con i 5Stelle niente è cambiato: tutto come prima se non peggio!

di Redazione. Loro, i pentastellati, i grillini, o come diavolo volete chiamarli, hanno preso i nostri voti e sono andati al governo del Pese e della Capitale facendoci credere che avrebbero rovesciato l’Italia come un “pedalino”, che avrebbero aperto il Parlamento come una scatoletta di tonno.

Maddechè!? Niente di tutto questo.

Questi una volta provato il brivido della poltrona e il tintinnio della moneta, una volta saliti sull’auto blu e assaporato il gusto del potere non l’hanno più mollato, dimenticando l'”apriscatole” nel cassetto delle robe vecchie!

Tutto è rimasto come prima, anzi peggio!

Così ci ritroviamo con una macchina vecchia e scassata guidata da chi non ha neppure la patente: tant’è che alla prima curva siamo usciti di strada andandoci a schiantare contro il muro della burocrazia! Ma per loro questo catorcio è meglio di una Ferrari e non mollano il volante!

Per rendersi conto di come l’Italia sia ferma e arranchi, basta recarsi in un qualsiasi Municipio della Capitale e richiedere un qualsiasi documento. Da lì si capisce che sotto il governo pentastellato nulla è cambiato, anzi con loro al comando va peggio di quando cerano quelli della prima Repubblica: quelli, almeno, sapevano guidare il carrozzone Italia! Loro, i grillini, usano il web per votarsi in camera caritatis sulla piattaforma Rousseau, mentre negli uffici pubblici si è rimasti “indietro”, al tempo di scartoffie, bolli e timbri, alla faccia dell'”online”! Provare per credere!

La verità è invece una sola: la macchina Italia è da rottamare. Bisogna cambiarla con una nuova e performante che corra in pianura e non arranchi in salita, ma con essa va cambiato anche il pilota, l’aiuto pilota, i meccanici e tutto l’ambaradan! 

You may also like...

6 Responses

  1. bea'80 ha detto:

    I cosiddetti “nuovi” sono peggio dei vecchi, ma a differenza di questi ultimi – che avevano la pancia piena – questi hanno fame di soldi, di potere e di notorietà: tutti uguali, sono tutti italiani!

  2. Valeria Ventura ha detto:

    Grillo è un comico e in un paese come il nostro che è una vera barzelletta ne sarebbe il capo indiscusso!

  3. Giulio rm ha detto:

    Il popolo italiano ha sbagliato votando i grillini, ma sono convinto che non sbaglierà più quando si tornerà a votare.

  4. Elena S. ha detto:

    I 5stelle più che far ridere… fanno piangere!

  5. Angela ha detto:

    Il popolo italico ama lo spettacolo se siamo ridotti cosi. ..

  6. GiacomoTO ha detto:

    GRILLO è un comico ed ha creato una comica politica che farà ridere solo quelli approdati alla poltrona andiamo a ringraziare GRILLO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *