Nastia Kamenskykh, quando la realtà supera l’immaginazione

di Alberto Sigona. Fra le donne più belle e desiderate del Mondo, come abbiamo visto, c’è la cantante ucraina Nastia Kamenskykh (NK)La sua, al di là di ogni enfasi, è una bellezza vietata ai minorenni, proprio come alcune sue foto hot, per una avvenenza davvero inconsueta che raramente si può trovare fra i comuni mortali. Il suo, infatti, è un corpo davvero incredibile e sembra che nel suo caso la realtà abbia superato persino la fantasia. L’avvenenza tocca l’apogeo e la sensualità raggiunge lo zenit delle possibilità umane.

Autentica lode alla femminilità,  molto calda, ultra sexy, dallo sguardo penetrante, languido e seducente, possiede curve morbide e sinuose, il lato A è portentoso, ed il suo bollente posteriore è un inno all’erotismo più spinto: proporzionato, omogeneo, consistente, solido, ben delineato, armonico, incarna la perfezione anatomica: proprio da perdere la testa. La natura con lei sembra esser stata molto galante e lei, vista la frequenza con cui esibisce le sue dolcissime grazie, pare proprio di rendersene conto appieno.

Ma chi è esattamente NK?
Conosciamola meglio. Cantante molto dotata ed apprezzata, nasce a Kiev nel 1987, ma crescerà in Italia, a Napoli, di cui rappresenta la bellezza mediterranea. Nota anche per le sue attività benefiche, fra le sue hit, spesso cantante in inglese o spagnolo, citiamo “Peligroso”, “No Komments”, “Lomala” ed “Elefante”. Pluripremiata a livello mondiale, per alcuni anni è stata il giudice e mentore dello show vocale “The X Factor” sul canale STB. Nel 2018 NK è stata amica d’onore della UEFA Women’s Champion League 2018. Dopo lo scoppio della guerra russo-ucraina che ha sconvolto il suo paese, si è schierata apertamente contro l’invasore, dedicandosi anima e corpo alla causa della nazione oltraggiata. Eh sì, dietro quel corpo meraviglia del creato, c’è anche un cuore d’oro.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *