Il buonismo del governo italiano che predica l’accoglienza.

di Giacomo-TO. Prendo spunto da questo articolo di Libero di ieri 12 agosto:

“Un giovane immigrato africano si lava, completamente nudo e alla luce del giorno, nella fontana del Graziosi a Modena. La scena vergognosa, ha scatenato la reazione indignata di molti utenti e commentatori sui social.

Un degrado ormai comune a molte città italiane che ha attirato un’accusa generale alla maggioranza Pd-M5s-sinistra che ha deciso di ammainare la bandiera salviniana della tolleranza zero per tornare a sventolare quella per la verità un po’ pelosa della accoglienza indiscriminata.

Un buonismo di governo che si traduce, nei fatti, in uno sfregio quotidiano alle regole di civile convivenza, nonché ovviamente a una messa in pericolo della salute pubblica in periodo di allarme-coronavirus non ancora superato.”.

Siamo alla vergogna delle vergogne, ormai certi signori si comportano come preferiscono, essendo intoccabili: nessuno li può toccare nemmeno le Forze dell’Ordine. Questi episodi a mio avviso, sono una enorme tegola sull’attuale maggioranza gialloRossa.

Siamo arcistufi di quest’accoglienza che oramai è una invasione voluta apertamente dal PD. Questo schifo quotidiano che vediamo nelle nostre città, è la dimostrazione dell’obiettivo da sempre dichiarato del PD, sostituire il popolo italiano, oramai vecchio, con gli immigrati.

Questa diabolica operazione politica, finirà malissimo, infatti il PD dovrebbe sapere che il diavolo fa le pentole ma mai i coperchi.

Arriveranno le Elezioni e poi vedremo la fine dei nemici del nostro Popolo.

“Manica impraticabile”. Per fermare i migranti basta copiare Londra.
Noi predichiamo l’accoglienza, il Regno Unito ha risolto il problema in sette giorni. A Roma le chiacchiere. A Londra i fatti. E, in mezzo, la comune grana dei migranti. 
(il Giornale – 14 agosto 2020)

Prendo spunto da questa notizia per alcune mie considerazioni. La ministra dell’Interno inglese, figlia di immigrati, ha provveduto in modo ottimo a rendere impraticabile il mare, utilizzando la marina militare.
Perchè l’Italia non imita la civilissima Inghilterra.
Se non siamo capaci di fare, almeno imitiamo chi è più bravo di noi!

 

You may also like...

2 Responses

  1. Veronica-TO ha detto:

    Con un machete all’ufficio Stranieri del Comune di Torino. Allo sportello con un machete legato alla cintura: i dipendenti lanciano l’allarme.Bloccato dagli agenti del Reparto Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale
    (fonte TorinoToday 13.8.2020)
    Ecco come siamo ridotti a vivere a Torino ex capitale sabauda.
    Di questo ringraziamo il PD e la sua sciagurata politica:accogliamo tutti.

  2. Anonimo ha detto:

    Siamo da tempo alla sbando.
    Siamo da tempo nel caso.
    Ma è agosto adesso è fondamentale andare al mare,…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *