Meloni: “Siamo il governo che ha salvato più persone in mare”.

La premier Giorgia Meloni, parlando alla Camera, ha ribadito: “Sostenere che l’Italia non ha voluto salvare i migranti è una falsità. Anzi è una calunnia nei confronti non del governo, ma dello Stato italiano e dell’intero sistema”.

Ha poi aggiunto: “Siamo il governo che ha salvato più persone in mare”!

Secondo i dati più aggiornati del Ministero dell’Interno, dal 1° gennaio al 10 marzo 2023 sono sbarcati in Italia 17.592 migranti, il triplo dei 5.976 migranti sbarcati nello stesso periodo del 2022, durante il governo di Mario Draghi.

Pertanto, è per forza dei ‘numeri’ che quello della Meloni ha dovuto essere “il governo che ha salvato più persone in mare”!

Certo da quando stava all’opposizione, inveiva contro gli sbarchi ed era la portabandiera del “blocco navale subito”, ad oggi che siede a Palazzo Chigi, sembra un’altra persona e il sentore della gente che l’ha votata è che pure la Meloni stia “tradendo” le promesse che aveva sbandierato in campagna elettorale prima di diventare premier, e di tanto in tano farebbe bene a ricordarsi che tradire chi ti ha votato non paga mai!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *