Post Vip. Marialuisa Jacobelli

di Redazione. Segni particolari: bellissime. Requisiti: corpo perfetto, tonico e palestrato, glutei scolpiti, seno esplosivo, lato B da urlo e un’abbronzatura ‘over the seasons’. Sono loro, le star più sexy del jet set, sempre pronte a indossare bikini minimal, lingerie mozzafiato, tacco dodici e abiti super scollati e aderenti! Prosegue, così, la nostra carrellata di faschion model e influencer con la rubrica ‘Post Vip’, una raccolta delle foto più ‘glam’ pubblicate dai Vip sul web.

Oggi la più bella di tutte è Marialuisa Jacobelli, 28 anni di Bergamo, figlia di Xavier (direttore di Tuttosport), ha ereditato dal padre la passione per il calcio e il giornalismo ma si è fatta strada anche come conduttrice. Ospite anche di Tiki Taka, ogni foto su Instagram è un pieno di like per la gioia dei follower.
Attualmente Marialuisa vive a Milano, dove lavora in qualità di giornalista sportiva, modella e Influencer.
Il suo profilo Instagram raccoglie, infatti, oltre 160mila followers.
Fin da piccola sviluppa una grande passione per il calcio e, seguendo le orme dl padre, nel 2017 a soli 25 anni, comincia a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo sportivo. Nel suo tempo libero ama praticare fitness e yoga.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *