Di Maio è l’unico candidato Premier del MoVimento 5 Stelle.

di Redazione. Chi, degli ‘iscritti certificati’ al blog di Beppe Grillo, già scaldava il mouse per inondare di click il proprio candidato premier alla Presidenza del Consiglio di un futuribile governo a 5stelle… è rimasto con il mouse in mano!
Al momento, infatti, la ‘competizione’ sembra abortita ancor prima di nascere: la corsa solitaria del “Super favorito Di Maio” ha direttamente consegnato ai grillini un “Imbattibile Di Maio” per assenza di competitor di rilievo. Oggi, infatti, alle ore 12.00, è scaduto il termine per la presentazione delle candidatura alle primarie del M5S e, ad eccezione del Vice Presidente della Camera, nessuno dei big si è fatto avanti!
Quindi, votazioni on line praticamente inutili e dall’esito scontato, considerata la poca ‘visibilità’ degli altri candidati. Così, a meno di colpi di scena dell’ultimo minuto, sarà Luigi Di Maio il Premier e il Capo politico del M5S.

_____________________________________________________________________________

LUNEDI’ 21 SETTEMBRE SI VOTA IL CANDIDATO PREMIER DEL M5S. di MoVimento 5 Stelle. Domani, giovedì 21 settembre, sarai chiamato a votare su Rousseau per scegliere il Candidato Premier del MoVimento 5 Stelle e designando Capo della forza politica che depositerà il programma elettorale sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle per le prossime elezioni. La lista dei candidati che sarà sottoposta alla votazione degli iscritti è la seguente:
– Cicchetti Vincenzo
– Di Maio Luigi
– Fattori Elena
– Frallicciardi Andrea Davide
– Ispirato Domenico
– Novi Gianmarco
– Piseddu Nadia
– Zordan Marco
Ogni iscritto al sito www.movimento5stelle.it entro la data del 1 gennaio 2017, abilitato ad accedere a Rousseau, maggiore d’età e che abbia certificato la sua identità tramite il caricamento di un proprio documento, potrà esprimere un solo voto a favore di un solo candidato. I risultati della votazione saranno depositati presso due notai alla chiusa della votazione stessa, e saranno resi pubblici sabato 23 settembre dal palco di Italia 5 Stelle.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *