L’immigrazione conviene un pò a tutti gli italiani, altro che chiacchiere!

di Giacomo-TO. Secondo la mia modesta opinione, l’Accoglienza rende a tanti italiani dei bei soldoni, altro che chiacchiere!

Parliamoci chiaro, la maggioranza della gente si lamenta dei clandestini, dei neri che bivaccano a ridosso delle stazioni, ma alla fine votano PD. Se milioni di italiani nonostante la politica dell’accoglienza promossa dal PD con l’avallo di ciò che resta dei 5stelle continua a votarli è perchè gli sta bene anche così.

Se  veramente la maggioranza degli italiani dicesse “basta”, sul serio, forse le cose cambierebbero. Guardate cosa è accaduto con Gandhi in India.

Diciamocelo chiaramente, quello dell’immigrazione è un business che rende a tanti addetti ai lavori, ma anche ai caporali dei campi di pomodoro, all’anziano che ha bisogno di una badante, al ristorante che necessita di un lavapiatti, ecc, ecc.

Ergo accettiamo tutto per il vil denaro. Purtroppo…

You may also like...

2 Responses

  1. Vinicio-BA ha detto:

    Ho incontrato un mio conoscente di 60 anni con una splendida ragazza sudamericana: “E’la mia ragazza”. Tanti italiani grazie all’immigrazione hanno manodopera a buon mercato, donne a bon prezzo,…L’Immigrazione è un business e la mala lo sa peccato che pare non saperlo solo il PD

  2. Lega Italia ha detto:

    Il governo ha esultato per i decreti Sicurezza smontati? “Se questi passano il tempo a smontare invece che a costruire, smontano Quota 100, smontano la scuola, smontano i decreti Sicurezza, io penso che l’Italia abbia bisogno di qualcuno che ricostruisca, che fa, che innova, che migliora, non che azzera. Anche perché, da quello che ho letto, li chiamerei ‘decreti clandestini'”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine dell’assemblea dell’Associazione degli industriali di Cremona. “Si torna esattamente alla mangiatoia sull’immigrazione clandestina e ai permessi regalati a chiunque cammina per strada e agli sbarchi a migliaia. Non so che cosa abbiano da festeggiare”, ha aggiunto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *