Lettera aperta al Signor Crozza.

di Yvan Rettore. Constato che in Italia insistete nei vostri patetici tentativi di ridicolizzare coloro che non condividono la posizione imposta dalla politica per quanto riguarda i vaccini che risultano sempre meno efficaci e sono sempre più fonte di sofferenze per un numero sempre maggiore di persone.

Al di là di questo aspetto e sorvolando sul suo francese approssimativo, prendo nota che la prestazione presentata nel link allegato è stata realizzata da qualcuno che, non solo dimostra di avere una conoscenza molto superficiale del Professor Montagnier, ma che dimostra anche un’evidente ignoranza della scienza medica.

Se almeno si fosse preso un po’ di tempo per saperne di più su quest’ultimo punto e su questo personaggio di fama mondiale, forse il suo sketch avrebbe potuto apparire più decente e accettabile.

Ma così non corrisponde che ad un mediocre tentativo di propaganda volto unicamente a ridicolizzare il Professor Montagnier con la volontà dichiarata di colpire la sua credibilità e coloro che hanno fiducia nelle sue tesi.

Ma nonostante questo tentativo, posso assicurarle che la sua cosiddetta impresa durerà solo il tempo di una serata sul canale tv in cui lavora.

Un po’ di audience in più e basta.

Ciò che lei non coglie, signor Crozza, è che lei è e resterà un individuo mediocre che non lascerà praticamente granché all’umanità, se non i ricordi delle sue pessime prestazioni che resteranno confinate negli archivi di un’epoca audiovisiva che non interesserà più di tanto le generazioni future.

Invece, il Professor Montagnier resterà per sempre come uno dei più grandi scienziati della medicina mondiale tra la fine del XX secolo e quello corrente perché le sue scoperte rimarranno per sempre tra le più grandi conquiste che l’umanità avrà fatto in alcuni settori.

Questa verità incontestabile farà sì che lei, Signor Crozza, cadrà rapidamente nel dimenticatoio, mentre il Professor Montagnier continuerà a rimanere un personaggio esemplare per tutto il bene che avrà fatto per l’insieme del genere umano grazie alle sue ricerche e a quelle delle squadre che ha diretto.

Detto questo, lei può soltanto godere del suo successo momentaneo ed effimero, signor Crozza, perché alla fine della fiera non durerà poi così a lungo e non porterà nulla di nuovo riguardo all’evoluzione dell’umanità.

https://www.facebook.com/fratellidicrozza/videos/111845788888903602

Fonte: https://yvanrettore.blogspot.com/2022/02/constato-che-in-italia-insistete-nei.html

You may also like...

1 Response

  1. Anonimo ha detto:

    Discoteche, la riapertura con capienza limitata, Green pass e mascherine. E 3 su 10 potrebbero restare chiuse
    Venerdì il nuovo via per i locali: ma il 30 per cento non forse non ripartirà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *