Lampedusa: nave Mare Jonio Sequestrata.

di LiberaEspressione. La nave Mare Jonio dopo un’intera giornata, passata di fronte alla famigerata Porta d’Europa è entrata nel porto di Lampedusa scortata dalla Gdf, che ha sequestrato la nave e fatto sbarcare i 48 migranti.

Il sequestro è stato disposto dalla Procura di Agrigento per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

ll ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ribadisce che la nave si è inserita in un traffico di esseri umani, organizzato, concordato e programmato e quindi i responsabili dell’ong vanno arrestati. Il vicepremier ha ribadito che questo presunto salvataggio è stato gestito dai centri sociali e organizzato alcuni giorni prima.

You may also like...

2 Responses

  1. Matteo Salvini ha detto:

    Non avrei mai pensato di intervenire per un’accusa di SEQUESTRO DI PERSONA ma lo faccio volentieri perché da mesi lavoro per gli interessi degli italiani.
    #Diciotti

  2. StopInvasione ha detto:

    La nave Mare Jonio con 49 migranti a bordo ha disobbedito per due volte all’ordine della Guardia di Finanza di spegnere i motori. “E’ come un’auto che non rispetta l’alt di un posto di blocco. Il mare non era mosso né c’era pericolo di affondamento”. Lo sottolinea il Viminale, sulla base delle risultanze emerse nel tavolo permanente sulla direttiva Salvini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *