L’allenatore della Juve, reduce dalla magra figura in Champions League, chiede 10 milioni per restare.

di Redazione. La Juventus, che vince tutto, o quasi tutto in terra patria – dal momento che la Coppa Italia proprio ieri sera si è trasferita da Torino a Roma, passando dai bianconeri ai biancocelesti – resta puntualmente a bocca asciutta in Europa!

Champions maledetta, oppure team inadeguato per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie? Questione di società, di giocatori o di allenatore?

Ma a proposito di quest’ultimo, resta circondato da un alone di mistero l’incontro tra Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri. Il presidente della Juventus e il tecnico sarebbero stati a cena ieri sera fuori Torino, ma sarebbe stato solo un prologo del vertice per decidere se proseguire il cammino insieme. Allegri è rientrato a casa prima della mezzanotte, nel centro di Torino. La sensazione è che dopo l’avvio del colloquio le parti restino abbastanza distanti.

Tra le richieste di Allegri ci sarebbero molte operazioni di mercato e un aumento dell’ingaggio dagli attuali 7,5 milioni (cifra che la società gli aveva corrisposto per vincere quest’anno in Europa) a 10 milioni di euro!!!

Una richiesta che lascia a dir poco ‘perplessi’, non solo perché cade in un momento di particolare crisi economica per l’intero paese, ma soprattutto perché se il ‘povero’ Max fosse riuscito a portare a Torino la Champions League, quanto avrebbe chiesto agli Agnelli? 100 milioni di euro?

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *