La Juventus perde Chiesa ma ritrova la Joya!

La Juventus piega la Sampdoria con un secco 4-1 e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. Protagonista Paulo Dybala che, in poco più di mezz’ora, dimostra di poter essere il leader della Vecchia Signora.Coppa Italia, Juve-Sampdoria 4-1: Allegri ai quarti di finale

Chiamato dalla dirigenza bianconera a dimostrare di essere all’altezza del Club più blasonato d’Italia e della maglia che porta, la mitica numero 10, Paulo Dybala risponde da campione. Dopo la rete all’Udinese (con esultanza polemica…), la Joya entra a mezz’ora dalla fine della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria e decide di giocare da top player.

Subito il gol del 3-1 (con esultanza.) e poi tante magie, oltre ad un regalo all’amico Alvaro Morata (rigore ‘regalato’ allo spagnolo che non fallisce dagli 11 metri). Tanti applausi da parte dei 5000 spettatori presenti, a conferma di quanto sia amato l’argentino. Con la rete alla Sampdoria, Paulo Dybala sale a 11 gol stagionali (con anche quattro assist). Se in buone condizioni fisiche e motivato al punto giusto, il numero 10 bianconero sa fare la differenza in campo.

E così, dopo le ‘frizioni’ degli scorsi giorni, clima più sereno e prolungamento del contratto, in scadenza a giugno, che sembra più fattibile.

Peccato aver perso per strada tanti, forse troppi punti, in campionato e soprattutto aver perso Federico Chiesa, perchè la Juve di oggi non ha nulla a che vedere con quella di inizio stagione.
Ma i punti che separano la Vecchia Signora dalla capolista Inter sono nove e ancora tutto è possibile!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *