La Juventus e la… remuntada scudetto.

di Redazione. Tutto troppo facile. Tutto come previsto. Tutto come da copione. Anche se, considerati gli alti e bassi che fino ad oggi hanno stigmatizzato la Juventus di Andrea Pirlo, non era poi così scontato che gli “ex primi della classe” facessero una ‘passeggiata’ contro gli ultimi!

Comunque la Juventus ritrova la vittoria, il terzo posto in classifica e il miglior Ronaldo, in rete con una doppietta dopo un digiuno che durava dal 6 febbraio. CR7 sblocca e indirizza una partita più complicata del previsto, perché nella prima mezz’ora gli uomini di Stroppa reggono il ritmo degli avversari e ci provano con Messias.

Poi la Juve alza i giri, colpisce con una traversa di Ramsey e affonda con una doppietta di testa di Ronaldo che si riprende la vetta della classifica cannonieri superando Lukaku e andando si a piazzare nella classifica dei goleador di tutti i tempi a -2 da Pelé.

Nella ripresa il Crotone prova a continuare a giocare, pressando alto ma non trova quasi mai la porta, mentre la Juve amministra e trova il tris con McKennie, bravo a trasformare in oro una palla vagante in area: quinta rete stagionale per il texano.

Pirlo tra gli altri concede minuti a Fagioli, Morata e Bernardeschi, Stroppa si gioca la carta Simy ma la Juve evita distrazioni e porta a casa una vittoria fondamentale per continuare la rincorsa all’Inter a +8, ma con una partita in più.

Sarà dura la remuntada, ma nel calcio non esiste nulla di impossibile!

You may also like...

1 Response

  1. Ivana ha detto:

    la partita di ieri sera contro l’ultima in classifica non fa testo, ci mancava che bianconeri perdessero pure quella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *