La Juve vince il Derby della Mole.

La Juve si aggiudica il derby numero 153. Vince 1-0 grazie al gol di Locatelli su assist di Chiesa, frena l’emorragia, torna sugli standard che le competono e sale a quota 11 punti in classifica.

Toro matato. La Juve è partita meglio nella ripresa e alla fine ha avuto ragione dell’avversario con il gol di Locatelli. Poi Kulusevski è andato vicino al raddoppio cogliendo il palo. Con il successo della Juve nel Derby della Mole (il quarto consecutivo dei bianconeri fra campionato Champions), la squadra di Allegri ha dato segni tangibili della propria graduale resurrezione. La Juve guarda così con maggior fiducia alla concorrenza, anche se lontana.

Insomma, la rincorsa della Juve continua. Dopo il colpo in Champions, Allegri piazza la terza vittoria consecutiva in campionato e si porta a casa il derby. Un doppio colpo per i bianconeri, che ora sembrano avere le idee più chiare.

Ma alla settima di campionato la domanda è questa: riusciranno i bianconeri a recuperare in classifica quei dieci punti che li separano dal Napoli capolista?

 

You may also like...

1 Response

  1. Attilio ha detto:

    Per il momento serve battere la Roma è riuscire a recuperare quei quattro punti che ci separano dalla zona Champions in cui dobbiamo stare. Per raggiungere il Napoli il campionato è lungo e appena iniziato. Certo che se il Napoli dovesse continuare con questo ritmo lo scudetto lo meriterebbe tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *