Kean fa la differenza in Nazionale e ora anche la Juve… ci spera!

Italia-Lituania 5-0, le pagelle: Kean e Raspadori sfruttano la grande occasione. Il giovane attacco di Mancini è devastanteTorna a vincere la Nazionale di Roberto Mancini e la qualificazione a  Mondiali Qatar 2022 è sempre più vicina. L’Italia ha battuto la Lituania 5-0 a Reggio Emilia. I gol nel primo tempo all’11’ e 29′ di Kean, al 14′ autogol di Utkus, al 24′ di Raspadori. Nel secondo tempo, al 9′ di Di Lorenzo.

La grande prestazione di Moise Kean in Nazionale esalta anche i tifosi della Juventus, che sperano di colmare con lui il vuoto di gol lasciato dalla partenza di Cristiano Ronaldo.

A Torino, infatti, sperano di aver fatto la mossa giusta!

Moise Kean ha un solo obiettivo, esplodere definitivamente con la maglia della Juve: “Sto lavorando ogni giorno per crescere, sono tornato con nuovi obiettivi e nuova testa, sono sempre pronto ad aiutare i miei compagni. L’esperienza al Psg mi ha aiutato tantissimo, mi ha permesso di essere accanto a grandi campioni, mi è servita molto. La Juve? C’è tanto da lavorare e voglio dare il cento per cento”.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *