Ita Airways, gli aerei saranno azzurri con tricolore.

Addio Alitalia e un benvenuto alla nuova compagnia di bandiera italiana Ita Airways, “un vettore aereo efficiente ed innovativo, che mette al centro della propria strategia i clienti (attraverso una forte digitalizzazione dei processi e personalizzazione dei servizi) e la sostenibilità ambientale, nuovi aerei a ridotto impatto ambientale e tecnologicamente avanzati, anche nei piani e nei processi interni di governance”.

Una compagnia che avrà aerei azzurri con tricolore sulla coda.

La scelta del nuovo brand Ita Airways “nasce dall’ascolto delle persone e del loro livello di gradimento, perseguendo uno dei pilastri fondamentali del piano industriale, la centralità cliente. Il marchio e la visual identity, firmati Landor&fitch, inaugurano così un nuovo corso con una firma storica per l’aviazione civile, Walter Landor, che disegnò negli anni ’60 il marchio della compagnia di bandiera, a cui il nuovo brand rende omaggio con l’utilizzo degli stessi colori”.

Ita Airways volerà con una nuova livrea. “L’azzurro è il colore scelto, simbolo di unità, coesione e orgoglio del Paese e rappresentativo dello sport e della nazionale italiana. Sul timone il tricolore, sullo sfondo azzurro il logo oro bianco e rosso di Ita Airways e icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *