Inter in fuga, lo scudetto è suo!

di Redazione. L’Inter non sbaglia un colpo: vince al Tardini contro il Parma e allunga in classifica. I nerazzurri sono sempre più primi in vetta a +6 dal Milan e addirittura a +10 dalla Juventus.

Ormai lo scudetto è cosa fatta e a perderlo può essere soltanto l’Inter!

Decisiva la doppietta di Sanchez, in campo da titolare al posto di Lautaro Martinez. Ma per i nerazzurri non è facile domare gli emiliani, in gara fino alla fine. Il Parma gioca un ottimo primo tempo, sfiorando il gol con un colpo di testa di Kurtic, ma Handanovic è bravo. L’Inter ci prova con Skriniar e Lukaku, ma Sepe si fa trovare pronto in entrambe le occasioni. Gli emiliani non lasciano spazi e ribattono colpo su colpo, con coraggio. Nella ripresa i nerazzurri hanno un altro atteggiamento. Sono più determinati e sbloccano il risultato con Sanchez, in un’azione ben avviata da Brozovic. Il cileno raddoppia su assist di Lukaku. Sembra finita, ma non è così. Perché Hernani riapre il match. L’Inter teme la beffa, ma si difende senza dimenticarsi di attaccare. Gli emiliani non trovano il pareggio e Conte sorride.

I nerazzurri volano alla conquista del tricolore!

You may also like...

1 Response

  1. Mario Bruschi ha detto:

    Quest’anno la grande assente è la Juve. I bianconeri prima hanno ceduto Trapattoni, poi Lippi e adesso Conte e Marota… solo così i nerazzurri possono vincere lo scudetto, con pezzi della Juve o con scudetti assegnati dal giudice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *