Il nemico invisibile.

di Alex. Questi piazzisti da quattro soldi non la smettono di raggirare una platea di gonzi sempre più vasta. Il vaccino obbligatorio serve soltanto a ingrassare ulteriormente l’industria del farmaco, della quale costoro sono i servi più fedeli.

Ma c’è ancora qualche fesso disposto a credere che a questi politicanti stia veramente a cuore la salute di qualcuno di noi?

Quella che stanno instaurando, avvalendosi della formidabile arma del nemico invisibile, il Coronavirus, è una Dittatura Finanziaria. Ci vuole tanto per capirlo?

I colpi di stato non si fanno più con i colonnelli e i carri armati. Quelle sono manovre poco vantaggiose per i veri detentori del potere.

E così hanno scelto il nemico invisibile.

Adesso assisteremo sicuramente alla replica dell’immancabile allocco che interverrà in difesa di coloro intenzionati a ingabbiarlo in una dittatura fra le più feroci esistenti.

You may also like...

2 Responses

  1. Gilberto ha detto:

    Una dittatura sanitaria, impostata sul terrore della morte:fanno passare tutto ed i conigli italioti muti, grazie a Mummiarella

  2. Falco Nero ha detto:

    Sono in pieno accordo con quanto scritto:La madre degli allocchi è sempre gravida. E i burattinai, che stanno dietro alla politica vsibile, lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *