Crea sito

Il Cantante Mascherato: oggi su Rai1, il nuovo programma di Milly Carlucci. di Anna Maria Iozzi

di Anna Maria Iozzi. Otto volti mascherati da coniglio, mastino napoletano, angelo, leone, mostro, pavone, coniglio, unicorno, barboncino. Dietro a questi, si cela l’identità di protagonisti, noti a tutti noi, che si esibiranno in perfomance canore. Con una condizione: riserbo e segretezza.

A giudicare le esibizioni, quattro giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e, secondo quanto emerge dal sito “Tv blog”, potrebbe prevedersi la presenza di Francesco Facchinetti, il televoto del pubblico e quello sui social. A Raimondo Todaro, insegnante di “Ballando con le stelle”, è affidata la coreografia.

Prodotto da Endemol Shine Italy, in collaborazione con Rai1, Milly Carlucci avrà l’arduo compito di mantenere segrete le identità degli otto personaggi. Nel programma, i concorrenti vengono presentati con il nome della loro maschera e, al termine della serata, colui che ottiene il punteggio più basso in classifica viene eliminato e può svelarsi al pubblico.

Questo programma, forte del suo successo internazionale, si avvarrà della conduzione di un’ottima padrona di casa come la Carlucci che, in questa intervista esclusiva, svela i dettagli della trasmissione, il ritorno di “Ballando con le stelle” e l’affetto del pubblico che la segue, come se fosse una di famiglia.

L’INTERVISTA A MILLY CARLUCCI.Risultati immagini per il cantante mascherato milly carlucci

Il 10 gennaio, debutterà su Rai1 il programma “Il cantante mascherato”, tratto da un format internazionale di successo. Com’è nata l’idea di proporre questo progetto televisivo? Come si appresterà ad affrontare questa novità?

“Ho visto la prima puntata americana e seguito i commenti e le recensioni su internet. Mi sembrava un programma diverso e innovativo. Ne ho parlato ad Endemol, e così lo abbiamo proposto alla Rai. Nel frattempo, è diventato un successo mondiale.”

Che cosa bisogna aspettarsi dai protagonisti?

“Tanto divertimento, tanto spettacolo e tanta voglia di non farsi scoprire.”

Nella fase preparatoria delle prove, chi l’ha sorpresa maggiormente?

“Mi hanno sorpreso tutti. Non mi aspettavo tanta dedizione e talento nel mischiare le carte. Si sono tutti appassionati all’aspetto segretezza che, per ora, sta funzionando. Incrociamo le dita.”

Al termine de “Il cantante mascherato”, la vedremo impegnata a “Ballando con le stelle”. Ha definito il cast?

“Qualcosa abbiamo fatto, ma, ora, è tutto in stand-by. Questo impegno è totalizzante. Una volta finito, riprenderemo la corsa.”

È confermata, nella giuria di Ballando, la presenza di Carolyn Smith che, malgrado la lotta contro la malattia, si è dimostrata, ancora una volta, una donna tenace e coraggiosa?

“Carolyn è mia sorella e una donna straordinaria. Lei sarà con noi e con tutti gli altri. La mia giuria non si tocca!”

Nella nuova stagione di “Ballando con le stelle”, si prevedono delle novità?

“Sicuramente 13 novità. I nuovi concorrenti, e poi il resto lo vedrete.”

Quali sono le sue sensazioni alla guida di un programma come “Ballando con le stelle” che, giunto alla quindicesima edizione, riesce a riscuotere un grande successo di pubblico?

“È una grande gioia. Siamo diventati di famiglia per il pubblico. È questa la vittoria più bella.”

Una risposta a “Il Cantante Mascherato: oggi su Rai1, il nuovo programma di Milly Carlucci. di Anna Maria Iozzi”

  1. Programma altamente culturale, sono questi i programmi che fanno veramente la differenza.
    Fanno bene, non impegnano ed addormentano il cervello:evvai 🙁 🙁 🙁 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.