Crea sito

Gregoretti: voto su Salvini il 20 gennaio.

di Redazione. La Giunta per le immunità del Senato voterà il 20 gennaio l’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini.

Insomma, 6 giorni prima del voto alle Regionali, ovvero lunedì prossimo, 20 gennaio, la Giunta potrà riunirsi per votare sul caso Gregoretti, sulla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini chiesta dal Tribunale dei ministri di Catania.

Salvini comunque non teme l’esito del voto e nemmeno un eventuale processo:Se vogliono processarmi vado in tribunale a testa alta, perchè bloccare gli sbarchi e difendere i confini e l’onore del mio Paese è la mia ragione di vita. Quindi se pensano di farmi paura, di farmi fuori usando i tribunali, hanno trovato la persona sbagliata. Io non mollo mai“.

2 Risposte a “Gregoretti: voto su Salvini il 20 gennaio.”

  1. Mi spiace profondamente per quanto accade all’on.Salvini.
    Il Salvini dovrebbe leggersi un breve libretto scritto dal cardinale Mazzarino (maestro del Re Sole).
    Il Mazzarino un grandissimo politico consigliava di “passarsela il più del tempo in silenzio”.
    Il Salvini doveva, a mio umile avviso, starsene nel Ministero e lavorare dal di dentro e non fare la mossa di cercare di andare ad elezioni anticipate. Un saggio si doveva attendere la contromossa del M5S questi signori se perdono il seggio, fuori cosa fanno?
    Auguroni al Salvini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.