Giorgia, regalaci un sogno: adesso o mai più!

di Redazione. Roma sembra come la “Sora Camilla”, tutti la vogliono, ma nessuna se la piglia! Le candidature finora pervenute sono un po’ sotto tono rispetto alle aspettative dei romani. Per sanare il Campidoglio serve una cura forte, una mano abile, ferma e decisa che sappia dove andare ad incidere per estirpare il bubbone. Insomma, Roma deve scrollarsi di dosso mazzette e tangenti, malaffare e ruberie, corruttele e inciuci, cartacce e burocrazia, traffico e smog, monnezza e topi, mafie e clientele, lobby e amici degli amici.
Roma è una città che deve essere assolutamente salvata, tirata fuori per i capelli dall’incuria e dal degrado in cui altrimenti rischia irrimediabilmente di affogare. Roma è una città che ha bisogno di erogare buoni servizi, fare strade, infrastrutture, metropolitane. Roma è una città che ha bisogno di fare ordine e pulizia!
 Un’impresa titanica, ai limiti dell’impossibile, ma realisticamente percorribile purchè portata avanti da gente seria, onesta, competente e capace! Certo, nessuno dei big della politica romana, men che mai di quella nazionale e sano di mente, ci pensa minimamente a ‘sputtanarsi’ nei labirinti romani col rischio di andarsi a spiaccicare sulle mura della città eterna, per poi essere cucinato a mestiere sulla graticola prima delle elezioni politiche.
Comunque, accontentandoci di quel che passa il convento della politica romana, lasciateci almeno un sogno: il ballottaggio di giugno tra Virginia Raggi e Giorgia Meloni. Basta giochini e Giachetti di Palazzo! I 5Stelle hanno scoperto le carte. Adesso per realizzare il sogno, occorre che la “futura mamma”… della “Destra” si decida a scendere in campo: Giorgia, adesso o mai più!
___________________________________________________________________________
GIORGIA MELONI CANDIDATO SINDACO DI ROMA. di Ufficio Presidenza Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. «Si è concluso ora (15.03.2016 ndr.) l’Ufficio di Presidenza di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale che all’unanimità si è detto favorevole alla candidatura di Giorgia Meloni a Sindaco di Roma. Il presidente di FdI comunicherà domani la sua decisione definitiva dopo aver sentito gli alleati del centrodestra».

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *