Giorgia Meloni: Questo governo non può agire in dispregio delle nostre leggi!

di Giorgia Meloni. Scuole nel caos, porti spalancati, carceri in tilt, decreti confusi e insensati, aziende e italiani vessati e trattati come criminali. Non siamo più disposti a tollerare oltre: pronti a manifestare il dissenso di milioni di italiani verso questo governo. La pazienza è finita.

L’insensata chiusura dei locali a mezzanotte è un durissimo colpo per migliaia di imprenditori italiani, molti dei quali dopo il lockdown avevano riaperto tra mille dubbi e incertezze, facendosi forza e investendo di nuovo sulla loro attività.

Hanno speso soldi per adeguarsi a tutte le prescrizioni anticontagio volute dal Governo, molti si sono indebitati per ripartire, e ora rischiano di chiudere a causa di un provvedimento che vanifica tutti i loro sforzi.

Lo Stato non può massacrare così il settore della ristorazione e del beverage, che produce e crea ricchezza per migliaia di famiglie italiane. Ora pretendiamo che il Governo stanzi dei fondi e introduca subito un meccanismo di ristoro per i danni che sta causando a migliaia di piccole e medie imprese.

È un fatto intollerabile che, nonostante esista un Parlamento, questo Governo agisca in dispregio alla legge, alla democrazia e agli italiani. Da Fratelli d’Italia avrete la più ferma opposizione possibile a questa deriva antidemocratica.

You may also like...

3 Responses

  1. Max ha detto:

    DIO, PATRIA, FAMIGLIA, ORDINE, DISCIPILINA, RISPETTO. DESTRA SEMPRE

  2. Vale'80 ha detto:

    invece a mio modesto parere Giorgia Meloni, perchè donna e soprattutto perchè di destra, quella di Giorgio Almirante, potrebbe fare grandi cose al Governo del paese!

  3. Giacomo-TO ha detto:

    Ammiro molto la signora Meloni, ma col massimo rispetto anche ci fosse Lei come premier non penso potrebbe fare molto per un semplice motivo:Gli italiani non possono cambiare.
    Menefreghismo, opportunismo, invidia, individualismo esasperato.
    Aggiungasi che anche il centrodestra non è che brilli molto, certe salvinate hanno aperto la porta al PD.
    In ogni caso auguri signora Giorgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *