Crea sito

Germania, il Pil cresce dell’8,5% nonostante il Covid19!

()

di Redazione. La Germania è come un vecchio, robusto e affidabile Panzer.

Neppure il Coronavirus riesce a fermarla!

Quando tutto il resto del mondo arranca ed è sotto attacco pandemico, i tedeschi tirano fuori gli attributi e macinano punti su punti di prodotto interno lordo tali da far diventare bianchi persino i cinesi.

Nessun piagnisteo, poche chiacchiere, ma fatti: sù le maniche e lavorare!

Il Pil tedesco è cresciuto nel terzo trimestre più delle attese. Lo riferisce l’Ufficio di statistica tedesco di Wiesbaden stamattina. Rispetto al trimestre precedente è aumentato dell’8,5% mentre si stimava una crescita del 8,2%.

Serietà, coerenza, lavoro, amor patrio, sono le doti dei teutonici che incantano quegli italiani onesti e per bene che cullano il sogno proibito di una fantapolitica annessione dell’Italia alla Germania, quale unica ancora di salvezza allo sfascio e al degrado nazionale!

Vota questo post

Seguici sui social media!

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

Freeskipper Italia

Freeskipper Italia - Il Social Network che fa opinione.

Ti potrebbe interessare anche...

5 Risposte

  1. Savio-TO ha detto:

    Cari amici,
    l’Italia è come la Sora Camilla, tutti la vonno, ma nessuno la piglia!
    Tedeschi non saranno delle volpi, ma neppure dei polli che si vano a mettere dentro casa loro Mafia-Camorra-Ndrangheda e che si accollano il Debito Pubblico più alto del mondo per un pò di mare, un mandolino e due spaghetti!!!!

  2. Anonimo ha detto:

    Nelle pieghe del Decreto Sostenibilità le nuove norme per far decollare il programma di Residenza per Investimento, fin qui fallimentare dopo il varo da parte dei governi Renzi e Gentiloni.
    • Rimosso il principale ostacolo (l’obbligo di residenza sul territorio nazionale), gli investitori extracomunitari potranno beneficiare di una misura che porta dritta all’acquisizione della cittadinanza UE.
    • Basterà un investimento da 250 mila euro in una start up per diventare dei migranti economici privilegiati, ricercati anziché allontanati perché vengono a aiutarci in casa nostra.
    • La vendita delle cittadinanze è nel mirino delle istituzioni comunitarie e ha provocato polemiche a Malta e soprattutto a Cipro, dove a beneficiare del programma sono stati soggetti criminali.

  3. Anonimo ha detto:

    Gente seria sicuramente ma se vediamo alla Storia preferisco essere governato da uno Svizzero

  4. Franco I. ha detto:

    Se Germania e Italia facessero un referendum per l’annessione del nostro paese a Berlino, io voterei SI, senza se e senza ma… ma quanti altri italiani se la sentirebbero di passare sotto il governo tedesco e quindi di rigare dritto?

  5. Emma RM ha detto:

    Tedeschi, gente seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.