Germania, il Pil cresce dell’8,5% nonostante il Covid19!

di Redazione. La Germania è come un vecchio, robusto e affidabile Panzer.

Neppure il Coronavirus riesce a fermarla!

Quando tutto il resto del mondo arranca ed è sotto attacco pandemico, i tedeschi tirano fuori gli attributi e macinano punti su punti di prodotto interno lordo tali da far diventare bianchi persino i cinesi.

Nessun piagnisteo, poche chiacchiere, ma fatti: sù le maniche e lavorare!

Il Pil tedesco è cresciuto nel terzo trimestre più delle attese. Lo riferisce l’Ufficio di statistica tedesco di Wiesbaden stamattina. Rispetto al trimestre precedente è aumentato dell’8,5% mentre si stimava una crescita del 8,2%.

Serietà, coerenza, lavoro, amor patrio, sono le doti dei teutonici che incantano quegli italiani onesti e per bene che cullano il sogno proibito di una fantapolitica annessione dell’Italia alla Germania, quale unica ancora di salvezza allo sfascio e al degrado nazionale!

You may also like...

5 Responses

  1. Savio-TO ha detto:

    Cari amici,
    l’Italia è come la Sora Camilla, tutti la vonno, ma nessuno la piglia!
    Tedeschi non saranno delle volpi, ma neppure dei polli che si vano a mettere dentro casa loro Mafia-Camorra-Ndrangheda e che si accollano il Debito Pubblico più alto del mondo per un pò di mare, un mandolino e due spaghetti!!!!

  2. Anonimo ha detto:

    Nelle pieghe del Decreto Sostenibilità le nuove norme per far decollare il programma di Residenza per Investimento, fin qui fallimentare dopo il varo da parte dei governi Renzi e Gentiloni.
    • Rimosso il principale ostacolo (l’obbligo di residenza sul territorio nazionale), gli investitori extracomunitari potranno beneficiare di una misura che porta dritta all’acquisizione della cittadinanza UE.
    • Basterà un investimento da 250 mila euro in una start up per diventare dei migranti economici privilegiati, ricercati anziché allontanati perché vengono a aiutarci in casa nostra.
    • La vendita delle cittadinanze è nel mirino delle istituzioni comunitarie e ha provocato polemiche a Malta e soprattutto a Cipro, dove a beneficiare del programma sono stati soggetti criminali.

  3. Anonimo ha detto:

    Gente seria sicuramente ma se vediamo alla Storia preferisco essere governato da uno Svizzero

  4. Franco I. ha detto:

    Se Germania e Italia facessero un referendum per l’annessione del nostro paese a Berlino, io voterei SI, senza se e senza ma… ma quanti altri italiani se la sentirebbero di passare sotto il governo tedesco e quindi di rigare dritto?

  5. Emma RM ha detto:

    Tedeschi, gente seria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *