Francy Torino: “Il mio corpo? Un peccato coprirlo con i vestiti”.

di Alberto Sigona. La sua è una bellezza fuori dal comune, esattamente come certi suoi servizi fotografici glamour e di nudo (dall’artistico all’erotico) fatti in giro per il Mondo, che lasciano letteralmente senza fiato. Avvenenza spaziale, sensualità sparata a mille, fisico da urlo, “frutto di una buona genetica ma anche di allenamento e sane abitudini alimentari”. Ecco chi è Francy Torino.

Ciao Francy, grazie di cuore per esserti concessa a FreeSkipper Italia, ne siamo onorati e felici. Per iniziare ti chiedo: quando hai iniziato la tua carriera di modella?

Ho iniziato la mia carriera di modella circa 10 anni fa. Non ho iniziato come molte da giovanissima, perché prima mi sono dedicata allo studio. Pur essendo arrivata vicino alla laurea in Farmacia, non ho concluso gli ultimi esami, ahimè. Mi è sempre piaciuto farmi fotografare e per i miei 20 anni decisi di farmi regalare un book fotografico. Da lì ho iniziato a collaborare con uno studio fotografico di Torino e piano piano mi sono fatta conoscere in Italia e all’estero.

Tu hai posato diverse volte senza veli, quando ti è venuta l’idea di dedicarti al nudo?

Non saprei dire con esattezza, so solo che ho sempre avuto un ottimo rapporto con il mio corpo, che reputo armonico e elegante. Quindi perché non mostrarlo? Era davvero un peccato coprirlo sempre con i vestiti. Non ci sono molte modelle con le mie caratteristiche di altezza e fisicità androgina che posano senza veli. Questo ha fatto un po’ la mia fortuna in questo campo.

Qual è la parte del tuo corpo che secondo te è più desiderata dagli uomini?

Senza dubbio direi il lato b, frutto di una buona genetica ma anche di allenamento e sane abitudini alimentari.

Hai avuto esperienze nel Cinema? Ti piacerebbe averne in futuro?

No, non ho avuto esperienza nel cinema e sinceramente non mi interessa. Lascio volentieri il lavoro alle attrici vere.

Quali sono i tuoi programmi professionali per il 2023?

In realtà è sempre difficile definire i programmi professionali con così largo anticipo nel mio campo. Oggi puoi avere l’agenda vuota e il giorno dopo ricevere mille proposte di lavoro. Ormai molti lavori si programmano con un preavviso davvero minimo. L’importante è essere sempre in forma. Aspettare può essere snervante e quindi spesso sono io stessa ad organizzare trasferte in Italia e in Europa per permettere ai fotografi e fotoamatori che lo desiderano di lavorare con me. Ormai con i “social” è facile pubblicizzare trasferte e raggiungere gli eventuali interessati.

Come trascorri in genere il tempo libero?

Io trascorro il tempo libero facendo escursioni in montagna, o con la mia famiglia e i miei due gatti. Adoro organizzare itinerari di viaggio.

Che programmi televisivi guardi in genere? Film, varietà?

Non guardo mai programmi televisivi della televisione classica. Preferisco guardare serie tv e film sui servizi in streaming di abbonamento. Non sopporto la pubblicità e apprezzo di poter mettere in pausa a mio piacimento. Adoro i generi storici e in costume.

Per tenerti in forma segui qualche regime alimentare particolare?

Mi alleno circa tre volte a settimana e mangio in modo sano ed equilibrato, cercando di bere meno alcool possibile. Alimentazione e attività fisica sono complementari. Non seguo un regime rigido, cerco di privilegiare quando posso carboidrati integrali, verdure, legumi e altri cibi proteici. Dolci una volta alla settimana ma non rinuncio mai al cioccolato fondente quando ne ho voglia.

Qual è il tuo piatto preferito?

Il mio piatto preferito è un dolce, la cheesecake con i frutti di bosco freschi. La versione italiana però, spesso all’estero ci mettono troppo burro e risulta troppo pesante.

Sei single o sposata?

Bella domanda: sono divorziata ma nuovamente felicemente fidanzata. Non escludo un secondo matrimonio già il prossimo anno.

Chiudiamo con un’ultima domanda relativa alla tua persona: qual è stato il complimento più bello che hai mai ricevuto da un uomo?

Ricevo ogni giorno decine di complimenti, ma quelli più belli sono quelli di chi mi conosce di persona e va al di là dell’aspetto fisico. Il complimento da me più apprezzato è quando si riconosce la mia intelligenza. Non facile da far trasparire dai social network…

Grazie mille Francy!!!

Grazie a te!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *