Vittorio Feltri, immigrazione: “Salvini dove sei?”.

di Redazione. Il 2020 è stato l’anno del Coronavirus, dei lockdown e delle misure restrittive per arginare la diffusione dei contagi, ma è stato pure l’anno che ha registrato un aumento degli sbarchi di migranti in Italia (34mila), dopo due anni di diminuzione (23mila nel 2018 e 11mila nel 2019).

E Vittorio Feltri, attento osservatore dei fatti italiani, è tornato a parlare di quest’altra grande emergenza nazionale, dell’immigrazione, appunto, passata in secondo piano per il Covid-19 che però non ha fermato gli sbarchi sulle nostre coste, ma anzi li ha visti continuare senza sosta:

“Da quando c’è la pandemia noi italiani abbiamo trascurato il grave problema dell’immigrazione selvaggia.

Per molti mesi Matteo Salvini si era battuto con successo al fine di arginare questo fenomeno e per questo ora deve affrontare grane giudiziarie. Ieri e l’altro ieri sono arrivati sulle nostre coste migliaia di extracomunitari dall’Africa, molti dei quali malati di Covid.

Già abbiamo tanti infettati nel nostro Paese, manca solo che ne importiamo altri. Bisognerebbe che il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese facesse qualcosa e invece non muove un dito.

Purtroppo la maggioranza oggi ospita al suo interno anche il Partito Democratico, da sempre favorevole all’immigrazione e allo Ius soli.

Il fenomeno degli sbarchi, se trascurato, può aggravare i problemi che già abbiamo. Mi auguro che si crei un movimento di pensiero popolare che possa imporre ai nostri governanti di non trascurare quest’invasione, una tragedia per il nostro Paese che già deve fronteggiare difficoltà economiche e la disoccupazione.

Mi auguro anche che Salvini, il quale da qualche tempo si è un po’ imborghesito, si svegli e riprenda la sua battaglia, che è stata la sua forza e che ha consentito alla Lega di diventare il primo partito italiano.

Salvini, datti una mossa, torna a essere quello di un tempo!”.

Vedi il Video : https://www.liberoquotidiano.it/472b7bee-af90-47d6-b4aa-ddaa729adb48

You may also like...

2 Responses

  1. Gloria Zignola ha detto:

    Feltri ha osato dire che gli unici in tempo di COVID a girare a piacimento sono i profughi.
    Variante brasiliana,… ma lo vogliamo capire che siamo pieni di clandestini è che tutti questi sbarchi on tempo di Covid li abbiamo solo in Italia

  2. Parsifal-NA ha detto:

    Oramai porti aperti anche la LEGA ha i suoi ministeri e sottosegretari ergo porti aperti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *