Emily, famosa per il suo décolleté regala una panoramica anche del lato B.

Curve social che fanno impazzire il web. Seguita da un numero di followers che fa paura, circa 9milioni, quando le sue curve chiamano, il web risponde. Oltre mezzo milione di “like” soltanto per le foto pubblicate poche ore fa sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando, ma soprattutto stiamo ‘ammirando’ la bellezza, senza se e senza ma, di Emily Ratajkowski che regala sempre immagini mozzafiato del suo fisico scultoreo postandole sui profili social.
Merito di madre natura e della cura con cui Emily posta i suoi scatti su Instagram. Quando capiti sul suo profilo… poi ci torni. Impossibile cancellare dalla mente le immagini del suo décolleté evidenziato da scollature vertiginose e ancora di più quei primi piani sul lato B che pare disegnato con il pennello.
La super modella statunitense – famosa per il suo décolleté mozzafiato – adesso regala a fan e ammiratori due scatti del suo lato B mentre si rilassa sulla spiaggia di Malibu, tanto per dimostrare che anche in altri parti del corpo non è poi messa così male. Emily indossa un bikini che lascia scoperto il suo fondoschiena, perfetto. In piedi di spalle all’obiettivo contempla il mare… mentre il tanga si perde tra le natiche.
Nata a Londra ma cresciuta in California, Emily Ratajkowski ha firmato il suo primo contratto all’età di quattordici anni con la Ford Models, proseguendo però gli studi liceali a San Diego e diplomandosi infine in Belle arti.
Ha lavorato per clienti come Forever 21, Nordstroms e altre linee di lingerie. È comparsa in varie copertine di riviste internazionali e nei video musicali di Blurred Lines di Robin Thicke e diLove Somebody dei Maroon 5. Ha partecipato anche alla sitcom statunitense iCarly nel ruolo di Tasha, la ragazza di Gibby. Nel 2014 è stata tra i protagonisti del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e tratto dal bestseller di Gillian Flynn, accanto a Ben Affleck, e fa il suo debutto sulla rivista Swimsuit issue.
Dall’estate 2014 è la nuova testimonial di Yamamay. Il 31 luglio dello stesso anno annuncia la sua partecipazione come protagonista al fianco di Zac Efron nel film We Are Your Friends, la cui uscita è avvenuta nel 2015.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *