Ecco come ti seduco oroscopo alla mano!

Come sedurre lui, come conquistare lei? Come fare colpo, come comportarsi? Cosa fare e cosa evitare? Ovviamente l’atteggiamento vincente dipende dalla personalità di ognuno e, perché no, anche dal segno zodiacale di appartenenza della persona che ci interessa, ci saranno modi di fare e argomenti che si riveleranno particolarmente efficaci. Come sedurre i Gemelli piuttosto che i Pesci? Ecco alcune possibili soluzioni.
Ariete. Essere audaci, ma non troppo sentimentali, estrosi e un po’ avventurosi può essere un buon atteggiamento se si vuole attirare l’attenzione di un orgoglioso e insofferente Ariete. Mostrarsi dunque sicuri di sé e grintosi, ma anche ironici e evitare vittimismo e sentimentalismo sarà, dunque assai positivo, oltre a non concedersi mai completamente e non subito perché questo segno dominato da Marte, ama le sfide.
Toro. Un pacato e determinato Toro verrà sedotto da persone concrete e pazienti, come lui che sappiano gradualmente, ma in maniera costante esprimere le proprie emozioni. Affidabilità, solidità e dolcezza sono molto importanti così come una certa educazione e la buona cucina, quindi preparare qualche buona ricetta piuttosto che portarli a cena in un ristorante di qualità saranno mosse molto apprezzate dai goderecci Toro. Da evitare invece idee eccessivamente ribelli così come infedeltà o battute che ne offendano l’elevata suscettibilità.
Gemelli. Molto vivaci e inquieti, i Gemelli vanno conquistati con la conversazione brillante, le novità del momento e un misto di dolcezza e di fantasia. Sorprese, discorsi su vari argomenti, regali e viaggi assieme saranno molto apprezzati da questo segno che non sopporta la monotonia, la gelosia o il vittimismo. Quindi concerti, mostre d’arte una serata fra amici tutti assieme saranno ottime idee per un week end in sua compagnia.
Cancro. Mostrarsi protettivi, sensibili e premurosi con il Cancro è spesso una carta vincente. Questo segno infatti è mediamente molto sentimentale e piuttosto permaloso e lunatico quindi l’ideale è regalare qualche piccolo pensierino, comportandosi in maniera delicata e discreta senza invadere la riservatezza e senza urtare la sensibilità di questo complesso segno d’Acqua.
Leone. Il Leone è esigente e selettivo e apprezzerà particolarmente una certa esuberanza ma sempre con stile da parte di chi intende conquistarlo. Regali, sorprese, idee brillanti sono molto ben accette così come un atteggiamento leale e appassionato e una conversazione piacevole. Per sedurre un Leone, l’ideale è mostrarsi aperti e schietti e ogni tanto fare qualche battuta maliziosa o qualche complimento misurato e sincero faranno la differenza.
Vergine. Molto riservata, un po’ moralista e senza dubbio concreta, ma anche intellettuale, conquistare una Vergine è un’impresa non facile, anzi. Comunque sincerità, eleganza, senso dell’umorismo e una certa profondità di interessi sono molto gradite da questo segno che prima di tutto osserva il partner lungamente prima di esprimersi. Sedotta da piccoli gesti o da quello che una persona dice o da azioni concrete, la Vergine, detesta le bugie, l’inaffidabilità, la volgarità e l’esibizionismo quindi qualsiasi forma di ostentazione è da evitare assolutamente.
Bilancia. Elegante e garbata, la Bilancia ha gusti molto difficili ed essere piacevoli esteticamente è di grande aiuto, ma non basta. Un look azzeccato, una conversazione divertente e piacevole, piuttosto che qualche regalino, magari un capo d’abbigliamento o una serata in qualche locale con la giusta atmosfera saranno buone tecniche di corteggiamento. Evitare assolutamente di presentarsi mal vestiti e non essere aggressivi, la Bilancia non lo sopporterebbe.
Scorpione. Complicati, riservati e emotivi, per sedurre lo Scorpione, è solitamente necessaria una costante aria di mistero e assieme un atteggiamento che sia una via di mezzo fra l’audacia e la prudenza. Molto suscettibili, ma leali e passionali, per coinvolgerli, una conversazione su argomenti profondi, evitare pettegolezzi o atteggiamenti rumorosi e superficiali, oppure qualche sorpresa che loro non si aspettano è una mossa azzeccata per attirarne l’attenzione.
Sagittario. Avventurosi, audaci e generosi, i Sagittario vengono colpiti dalle personalità vivaci e con tanti interessi mentre detestano la monotonia, il materialismo e si annoiano molto facilmente. Conquistarli non è facile e gli esuberanti e impazienti Sagittario necessitano di stimoli e novità, quindi se si parla di viaggi, si organizza una bella escursione nella natura o si è persone dinamiche e magari sportive e propositive questa è una buona partenza con questo irrequieto segno di Fuoco.
Capricorno. Solidi e anche molto passionali sotto quell’aria distaccata, per sedurre un Capricorno bisogna mostrarsi schietti, responsabili e coerenti fin da subito. Non raccontare bugie, non le sopportano, e mantenere le promesse è importante per conquistarli, oltre a un certo grado di dolcezza e di coinvolgimento emotivo graduale ma costante, infatti sono molto più sentimentali e sensuali di quanto vogliano apparire.
Acquario. Imprevedibili, spesso artisti e sempre indipendenti, gli estrosi Acquario vengono attratti dalle idee e dalle novità. Le persone innovative, che discutono di tanti argomenti e organizzano tante cose, senza però opprimerli o violare la loro libertà, questo con loro bisogna evitarlo, faranno colpo su questo segno. Sconsigliate invece gelosia, sarcasmo o atteggiamenti troppo conservatori o peggio ancora possessivi.
Pesci. Molto sentimentali e emotivi, i Pesci, vengono conquistati dalla delicatezza, da persone sensibili come loro che sappiano sognare assieme a loro comprendendone i loro umori e la complessità del loro carattere dominato da due pianeti in contrasto fra loro, il generoso Giove, e il malinconico Nettuno. Persone solide e comprensive che sappiano confortarli nei loro momenti di sconforto e che abbiano un atteggiamento misurato e gradevole saranno molto apprezzate da questo segno.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *