E’ Sofia Vergara la donna più desiderata!

Dopo l’elezione popolare di David Beckham a uomo più sexy del pianeta, anche il gentil sesso ha la sua madrina della sensualità. Sofia Vergara, infatti, è stata votata da un sondaggio condotto da AskMen.com come “la donna più desiderabile del mondo“!!! Un metro e settanta, taglia 36, occhi castani, capelli biondi e tutte le curve al punto giusto, è davvero una bellezza ‘mozzafiato’!

 

La Vergara fu scoperta da un fotografo mentre passeggiava sulla spiaggia colombiana e le fu offerta la possibilità di entrare nel mondo della moda e della televisione. Fece la sua prima apparizione pubblica all’età di 17 anni in uno spot commerciale per la Pepsi largamente trasmesso in tutta l’America latina. Vergara andò a Bogotá all’età di 20 anni, dove lavorò come modella sulle passerelle e in televisione. Dal 1995 al 1999, fu co-ospite insieme a Fernando Fiore della trasmissione Fuera de Serie, che la portò a viaggiare in diversi posti esotici in tutto il mondo. Fu questa trasmissione a farla diventare celebre e famosa in America latina permettendole anche alcune apparizioni sulla TV Americana. Fu anche ospite dello show A que no te atreves.

Recentemente è apparsa come guest star nella serie Entourage della emittente televisiva HBO. Oltre alle sfilate di moda e ai cataloghi di moda, Vergara fece anche progetti indipendenti. Fece calendari sexy in costume da bagno nel 1998, 2000, e 2002. In America latina ebbero grande successo, giungendo anche sul mercato del Nord America. Fece diverse pubblicità per la televisione Sudamericana, e posò anche in costumi da bagno per dei posters per la birra.

Vergara è alta 1.70 m, ed è bionda naturale (per alcuni film e in TV spesso si è tinta i capelli di scuro per avere un look più “latino”). Vergara a lungo rimase sotto esclusivo contratto televisivo con l’emittente Univision, e dopo che questo terminò, accettò un ruolo con la ABC negli Stati Uniti. Con la ABC, è apparsa nelle sitcom Hot Properties e Una banda allo sbando.

Vergara attualmente recita nel ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas. è apparsa anche nel dramma della ABC Dirty Sexy Money nel ruolo del nuovo amore di Jeremy Darling. Infine ha fatto anche un’apparizione come guest star nella soap opera messicana Fuego En La Sangre.

Nel 2005 ha fatto parte del cast del film Four Brothers – Quattro fratelli per la regia di John Singleton. Nel luglio 2008 ha posato per la rivista maschile Maxim. Dal 2009 è una delle protagoniste dell’acclamata commedia ABC, trasmessa in Italia su Fox, Modern Family.

Nel 2011 ha recitato nel film I Puffi, per la regia di Raja Gosnell, dove la Vergara figura tra i principali interpreti. Sempre nello stesso anno, recita nel film Capodanno a New York (New Year’s Eve). Nel 2012 apparirà nel film diretto da Peter e Bobby Farrelly The Three Stooges, dove interpreterà il ruolo di Lydia.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *