Dopo 2 anni di pandemia, Insanidade pubblica lo spettacolo dal vivo.

di Sylvia Sussekind. Dopo 2 anni lontano dalle scene a causa della pandemia di Covid 19, la band Insanidade ha fatto il miglior modo possibile per lanciare un live al Festival Goiânia Noise/Brazil, esibendosi per 5.000 persone all’evento.

Il formato della band di Lucas Tamandaré, Luís Maldonalle, Rodrigo Andrade e Gustavo Vázquez ha un record pubblico di uno spettacolo viscerale della durata di soli 30 minuti, con 9 canzoni incluse negli album “High Speed” e “Hello Suckers”.

“Lo spettacolo è stato clamoroso, abbiamo dato tutto e tutti hanno sbattuto in testa, suonare in casa è sempre piacevole e si ottengono commenti positivi dal pubblico e anche meglio. ma alla fine ci siamo allungati e l’organizzazione del festival è finita intesa, il pubblico era loco e il pubblico non è stato defraudato possibile dal tempo dello spettacolo, c’erano 9 canzoni, 8 di High Speed ​​nel nostro secondo album e 1 dell’album ‘Hello Suckers nella nostra prima uscita, c’è una grande influenza nella notte”.- commenta Lucas Tamandaré, cantante della band.

Insanidade mostra tutta la maturità della band, con una persona unita, intensa ed energica con influenze da Hellacopters, Turbonegro, Scumbag Millionair. La band salva l’essenza del Rock n Roll con un tocco moderno insieme alle radici del punk rock.

Insanidade – Goiânia Noise 2022:  https://www.youtube.com/watch?v=UN2kvYOKDr4

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *