Dimmi di che segno sei e ti dirò il tuo lavoro ideale!

Se avete la passione dell’oroscopo, non potete non dare un’occhiata alla ricerca commissionata dall’agenzia per il lavoro britannica Career Builder, che svela il lavoro ideale per ognuno di noi in base al proprio segno zodiacale. Secondo questo bizzarro studio, le nostre abilità, così come il nostro carattere, dipendono dal periodo dell’anno in cui siamo nati. Ecco i lavori ideali, segno per segno: 
– Ariete (21 marzo-19 aprile): siete estroversi, energici, creativi e volenterosi. I lavori consigliati sono quelli nell’ambito radiotelevisivo, dell’architettura e della pubblicità. Attenzione anche all’attitudine per una possibile carriera brillante nella polizia o nell’esercito.
 
– Toro (20 aprile-20 maggio): siete metodici, determinati, pazienti, onesti e con ottima predisposizione al lavoro di gruppo. La ricerca consiglia una carriera in ambito economico-finanziario o nella ricerca scientifica. 
– Gemelli (21 maggio-21 giugno): siete ottimisti, pieni di energia, intelligenti e intuitivi. Siete fatti per intrattenere gli altri, si consigliano professioni come la guida turistica, l’assistente di volo o lavorare nel settore delle vendite. 
– Cancro (22 giugno-22 luglio): siete fantasiosi, protettivi e profondi. Sapete dare ottimi consigli, quindi si raccomandano professioni come l’avvocato, lo psicologo, l’insegnante, l’infermiera e ogni lavoro nel campo del sociale. 
– Leone (23 luglio-22 agosto): siete spontanei, indipendenti e con un forte senso del comando. Potreste diventare dirigenti aziendali o tentare la carriera politica. 
– Vergine (23 agosto-22 settembre): siete precisi e perfezionisti, grandi lavoratori e dotati di un grande talento per le lingue. Ogni settore lavorativo del genere è consigliato, ma anche la ricerca scientifica e medica, così come la statistica, potrebbe fare per voi. 
– Bilancia (23 settembre-22 ottobre): siete socievoli, diplomatici e altruisti. Sapete lavorare bene in gruppo e potreste tentare una carriera come avvocati, mediatori o amministratori. 
– Scorpione (23 ottobre-21 novembre): siete intelligenti, intuitivi, motivati e volenterosi. Tendete sempre ad ampliare le vostre conoscenze, potreste prendere i seguenti studi: fisica, legge, scienze dell’investigazione. Se invece vi sentite dei veri umanisti, prendete in considerazione la scrittura. 
– Sagittario (22 novembre-21 dicembre): amate i viaggi, siete profondi e riflessivi e non vi fermate mai. Si raccomandano lavori nelle relazioni pubbliche o nelle vendite. 
– Capricono (22 dicembre-19 gennaio): siete intelligenti, responsabili, determinati e organizzati. Potreste aver successo in qualsiasi lavoro in cui contino la matematica o l’informatica. Siete portati per diventare anche medici, avvocati e contabili. 
– Acquario (20 gennaio-18 febbraio): siete intelligenti, aperti e lungimiranti. Si consigliano lavori in campo artistico, dalla musica al design, o nell’aviazione. 
– Pesci (19 febbraio-20 marzo): siete amichevoli, altruisti, versatili e sapete farvi apprezzare dagli altri. Siete fatti per il campo artistico, ma anche quello sociale.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *