Covid19, non tutti i mali vengono per nuocere…

di Miriam. In fila al supermercato per fare la spesa della settimana: ci saranno una ventina di persone in coda prima di me. Ma devo pazientare se voglio portare a casa colazione, pranzo e cena!

Santa pazienza… lentamente la fila “cammina” e dopo circa mezz’ora è il mio turno, tocca a me!

Finalmente sono dentro, con uno sguardo allo smartphone per leggere la lista della spesa, inizio a riempire il carrello… quando accidentalmente e in barba al distanziamento sociale mi “scontro” con un tipo… mascherina azzurra che lascia scoperti solo due occhi smeraldo!

Sono rimasta fulminata, pietrificata… mi sono persa in quello sguardo e mi sono ritrovata qualche istante dopo a fare l’amore con l’uomo più straordinario del mondo!

You may also like...

4 Responses

  1. Miriam ha detto:

    Cara Mery, tra donne ci si capisce meglio… sì la mascherina esalta lo sguardo, e io ne sono stata rapita, e dopo esserci conosciuti “senza Maschera” ci siamo innamorati: tutto qui, molto semplicemente e con tanta naturalezza! Bellissimo!!!

  2. Miriam ha detto:

    Liberi di crederci o meno, ma è andata proprio così! Ci siamo conosciuti in un supermercato di Roma sull’Appia Nuova io e Marco, nessun racconto erotico: i particolari sono top secret, e me li tengo per me!

  3. Mery Ferro ha detto:

    Sembrerà strano ma la mascherina mette in risalto la bellezza dei nostri occhi.

  4. Antonello Laiso ha detto:

    Che dire,se vero (sembra un mini racconto erotico) beato il misterioso occhi color smeraldo…
    Poi ci dirai che supermercato frequenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *