Crea sito

Covid19, non tutti i mali vengono per nuocere…

()

di Miriam. In fila al supermercato per fare la spesa della settimana: ci saranno una ventina di persone in coda prima di me. Ma devo pazientare se voglio portare a casa colazione, pranzo e cena!

Santa pazienza… lentamente la fila “cammina” e dopo circa mezz’ora è il mio turno, tocca a me!

Finalmente sono dentro, con uno sguardo allo smartphone per leggere la lista della spesa, inizio a riempire il carrello… quando accidentalmente e in barba al distanziamento sociale mi “scontro” con un tipo… mascherina azzurra che lascia scoperti solo due occhi smeraldo!

Sono rimasta fulminata, pietrificata… mi sono persa in quello sguardo e mi sono ritrovata qualche istante dopo a fare l’amore con l’uomo più straordinario del mondo!

Vota questo post

Ci dispiace che questo post non ti sia piaciuto!

Cerchiamo di migliorare questo post!

Dicci come possiamo migliorare questo post?

4 Risposte a “Covid19, non tutti i mali vengono per nuocere…”

  1. Cara Mery, tra donne ci si capisce meglio… sì la mascherina esalta lo sguardo, e io ne sono stata rapita, e dopo esserci conosciuti “senza Maschera” ci siamo innamorati: tutto qui, molto semplicemente e con tanta naturalezza! Bellissimo!!!

  2. Liberi di crederci o meno, ma è andata proprio così! Ci siamo conosciuti in un supermercato di Roma sull’Appia Nuova io e Marco, nessun racconto erotico: i particolari sono top secret, e me li tengo per me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.