Covid, Biden si vaccina in diretta tv: “Fatelo tutti, è sicuro. Il merito è di Trump”!

di Redazione. Joe Biden si fa somministrare al vaccino contro il coronavirus e lo fa in diretta televisiva. Il presidente eletto degli Stati Uniti, insieme alla moglie Jill, si è fatto vaccinare con una dose del prodotto realizzato da Pfizer e BioNTech.

Con grande sincerità, il nuovo presidente degli Stati Uniti ha riconosciuto i meriti del suo predecessore, Donald Trump: “La precedente amministrazione merita un riconoscimento per la grande corsa al vaccino”.

Il video in diretta in cui Joe Biden si è sottoposto al vaccino anti-Covid è stato trasmesso in diretta tv. Biden, che aveva promesso di vaccinarsi in diretta, indossava mascherina e maglia di colore nero e ha mandato un messaggio ai suoi concittadini: “Dobbiamo molto a queste persone. Gli scienziati e le persone che sono riuscite a raggiungere questo risultato, chi ha lavorato in prima linea. Il vaccino è fantastico e sicuro, fatelo tutti. Ho fatto questo per dimostrare alla gente che deve prepararsi a prendere il vaccino quando sarà disponibile. Non c’è niente di cui avere paura”.

Covid: la prima vaccinata in Italia sarà un’infermiera.

Sarà una donna la prima vaccinata Covid in Italia. Secondo quanto si è appreso da fonti dello Spallanzani e della Regione, si tratta di un’infermiera. Tutto pronto all’istituto Spallanzani di Roma per l’avvio della vaccinazione in programma il 27 dicembre.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *