Coronavirus, se bastasse una sola App …

di Redazione. Il Governo starebbe valutando l’ipotesi di una proroga dello ‘stato d’emergenza’ per il Covid-19 fino al 31 gennaio. La proroga al momento scade il 15 ottobre, ma il perdurare dell’emergenza ha suggerito agli esperti del Cts di allungare i tempi dello stato d’emergenza.

Nel Cdm di ieri si è parlato anche di come sensibilizzare gli italiani sulla “App Immuni”.

Bonafede, ministro 5stelle dal quale ancora aspettiamo la riforma della Giustizia, ha lanciato l’idea di una maratona tv per invitare gli italiani a scaricare l’applicazione.

Come se bastasse una sola App per risolvere tutti i problemi degli italiani!

Certo è vero, per i 5stelle ha funzionato così. Infatti grazie ad internet, sono riusciti ad entrare prima in Parlamento e adesso a Palazzo Chigi.

Peccato però che non abbiano mai usato l’apriscatole come avevano promesso di fare a milioni di italiani che avevano creduto ai nuovi parlamentari e alla nuova politica da essi propagandata senza scorte, auto blu e privilegi, ma che poi si sono incollati  come tutti gli altri loro onorevoli colleghi sulle poltrone scendendo a patti prima con la Lega e poi col PD.

Gli manca di allearsi pure con Berlusconi e poi hanno fatto bingo!

Tanto ormai ai 5stelle non gli crede più nessuno, eccezion fatta per quei pochi ‘divanisti’ che ancora incassano il reddito di cittadinanza aspettando che un qualche Navigator gli procacci quel posto di lavoro che neanche per se stesso era riuscito a trovare prima di diventare un Navigator!

You may also like...

2 Responses

  1. Giacomo-TO ha detto:

    L’ho scritto, lo scrivo nuovamente: per comprendere il M5S bisogna ricordarsi di due personaggi:GRILLO&CASALEGGIO. L’ascesa e la vittoria del M5S serviva a qualcuno per creare una opposizione di facciata, dietro la quale i poteri forti potessero continuare a fare i loro lauti affari.
    Guardare sempre dietro le quinte e non solo alla fuffa dei midia

  2. Giusy BO ha detto:

    Il governo giallofucsia valuta la proroga dello stato di emergenza in assenza di emergenza fino al 31 gennaio. E pure una maratona tv per Immuni… ma andate a lavorare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *