Coppa Italia: 3-2 al Genoa, la Juventus ai quarti.

di Redazione. Fa strano vedere Cristiano Ronaldo seduto a scaldare la panchina, ma domenica c’è il derby d’Italia e CR7 è lì che serve per davvero! Quella di ieri sera è stata una partitella, un allenamento in vista della resa dei conti di domenica prossima a San Siro.

E comunque la Juve deve fare gli straordinari per passare il turno di Coppa Italia, contro un modestissimo Genova, avendo rovinosamente buttato all’aria due match point!

Servono, infatti, i tempi supplementari alla Juventus per regolare il Genoa, e il gol qualificazione è del classe 1999 Hamza Rafia, talento prelevato dal Lione e ‘parcheggiato’ in quella Juve under 23 che gioca in C e oggi ha fornito alla formazione iniziale della prima squadra anche il brasiliano Wesley Gasolina e il 18enne promettentissimo romeno Dragusin, difensore messo accanto a Demiral e al veterano Chiellini.

Sembrava tutto in discesa per i bianconeri, già sul doppio vantaggio a metà primo tempo grazie a Kulusevski e Morata. Poi la rimonta rossoblù con una rete per tempo, di Czyborra e Melegoni le marcature per sognare l’impresa. Una fatica extra per gli undici di Pirlo, che domenica sono attesi dal big match contro l’Inter: anche i nerazzurri, però, hanno ‘faticato’ superando la Fiorentina solo dopo 120 minuti. 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *